Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 07, 22:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
spero per te che sia uno onesto...
mi è capitato di trovarne alcuni che se ne sbattono le palle,anche se hai speso nel loro negozio centinaia di euro,addossando la colpa alla tua inesperienza...
il neghozziante è bello,ma stai in occhio,ok?

buon modellismo!
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 21:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
anch'io come te ho iniziato da poco lamia avventura nel campo del modellismo. Ho acquistato una kyosho mp 7.5 e mi trovo benissimo. Ottima auto in tutti i sensi. Poi parliamo di KYOSHO leader nel settore. Io te la consiglio, anche perchè con circa 300 euro compri tutto (auto, motore elettronica ecc....). Un'ottima rtr per iniziare e poi dopo se ti appassioni con qualche euro puoi fare delle modifiche importanti che ti migliorano l'auto. Ciao
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 13:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Onestamente devo dire che la kyosho e un ottima marca e il bilanciamente qualita' prezzo mi sembra soddisfaciente.....e che in zona Alessandria non so se c'e' il rivenditore a meno che non vada dal negoziante che vende modellismo e mi faccia prenotare la macchina.....ma poi sara' sempre lo stesso prezzo? Potrei comodamente acquistare in web ma.....essendo un principiante potrei avere qualche difficolta',so che potrei contare sulla consulenza che offre questo forum ma,ogni tanto copita di leggere discordanze anche tra noi.
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 14:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da jackal73
Onestamente devo dire che la kyosho e un ottima marca e il bilanciamente qualita' prezzo mi sembra soddisfaciente.....e che in zona Alessandria non so se c'e' il rivenditore a meno che non vada dal negoziante che vende modellismo e mi faccia prenotare la macchina.....ma poi sara' sempre lo stesso prezzo? Potrei comodamente acquistare in web ma.....essendo un principiante potrei avere qualche difficolta',so che potrei contare sulla consulenza che offre questo forum ma,ogni tanto copita di leggere discordanze anche tra noi.
beh, se vai dal negoziante non avrai più pareri discordanti perchè ascolti solo lui... già se vai da 2 negozianti diranno cose diverse... i negozianti spesso parlano per convenienza, il forum no... puoi tranquillamente comprare in internet
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 16:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, se vai dal negoziante non avrai più pareri discordanti perchè ascolti solo lui... già se vai da 2 negozianti diranno cose diverse... i negozianti spesso parlano per convenienza, il forum no... puoi tranquillamente comprare in internet

onestamente tu quando hai intrapreso questa passione dove hai acquistato la tua prima macchina?
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 17:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da jackal73
onestamente tu quando hai intrapreso questa passione dove hai acquistato la tua prima macchina?
in negozio, ma solo perchè non usavo internet e non conoscevo i negozi on-line... se no col piffero che ci andavo... tanto ho imparato tutto da solo lo stesso, non potevo farmi 60km ad ogni problema, visto che se gli telefonavo per qualsiasi cosa mi diceva che dovevo portargliela li...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 18:45   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da jackal73
Onestamente devo dire che la kyosho e un ottima marca e il bilanciamente qualita' prezzo mi sembra soddisfaciente.....e che in zona Alessandria non so se c'e' il rivenditore a meno che non vada dal negoziante che vende modellismo e mi faccia prenotare la macchina.....ma poi sara' sempre lo stesso prezzo? Potrei comodamente acquistare in web ma.....essendo un principiante potrei avere qualche difficolta',so che potrei contare sulla consulenza che offre questo forum ma,ogni tanto copita di leggere discordanze anche tra noi.
Bè io la mia prima macchina (quella dell'avatar) l'ho acquistata su internet circa un mese fa e ci ho risparmiato un bel mucchietto di euri .. è una kyosho inferno us sport e l'ho pagata 380 euri radio in mano dall'U.K. ed in 4 giorni lavorativi l'ho avuta già a casa .. in italia i prezzi vanno dai 490 ai 580 dai più fuori di testa .. se vuoi info sono sempre a disposizione !!!

Inoltre per la poca esperienza che ho avuto io con i negozianti non ti fa gran differenza se la compri da lui o meno .. se gli hai speso 500 euro per la macchina e 2 giorni dopo torni per farti fare una messa a punto i soldi te li chiede lo stesso tranquillo .. la miscela te la fa pagare ed i ricambi pure .. quindi secondo me puoi tranquillamente acquistare online ed usufruire del negozio quando ne hai proprio estremo bisogno, perchè pure i ricambi li trovi meglio su internet !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 16 dicembre 07 alle ore 18:49
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 18:55   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
se vuoi la gs cl1 su automodel la vendono 160 euro senza niente
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 18:55   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 1.137
intendevo senza ne motore e ne elettronica
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 23:20   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da eliumantua
intendevo senza ne motore e ne elettronica
con motore ed elettronica?
senza esagerare naturalmente......
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio!! Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 maggio 05 12:06
consiglio giovanni1964 Elimodellismo Principianti 12 23 maggio 05 15:12
consiglio set up Piero_3 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 17 maggio 05 20:49
CONSIGLIO ABAFRA Elimodellismo Motore Elettrico 4 16 maggio 05 14:53
Consiglio piro75 Navimodellismo a Motore 4 09 marzo 05 07:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002