Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 07, 00:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Exclamation Un consiglio

Ciao a tutti!!! Sono nuovo da queste parti...e vorrei cortesemente un consiglio da parte vostra.
Sto' per comprare una buggy GS CL1 e non mi intendo di automodellismo anche se ho molta praticita' in meccanica...Secondo voi e' un ottimo mezzo?il rivenditore me la vende come auto del momento,ma si sa loro sono li per vendere....il prezzo mi sembra competivo €429 circa.
Aspetto vs.consigli e sopratutto incominciare con voi una condivisione di consigli su questo bellissimo hobby.
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 00:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ma ti vende anche altra roba per quel prezzo?

in ogni caso la cl1 ha dei buoni materiali, credo che nelle rtr ci sia anche del carbonio......
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 20:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
A quel prezzo si aggiunge il radiocomando,la macchina provvista gia' di motore.Parti in carbonio mi pare di non averne viste quando il tip mi ha mostrato la macchina sotto le sue vesti.Effettivamente l'auto e' robusta....Tu che sai questo hobby e' caro? €€€€
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 20:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da jackal73
A quel prezzo si aggiunge il radiocomando,la macchina provvista gia' di motore.Parti in carbonio mi pare di non averne viste quando il tip mi ha mostrato la macchina sotto le sue vesti.Effettivamente l'auto e' robusta....Tu che sai questo hobby e' caro? €€€€

caro, dipende cosa pretendi. Se vuoi buttarti in qualche garetta il portafoglio lo devi aprire, se invece vuoi fare lo sborone la domenica sgommando sulla sabbia o girare nel piazzale non è più costoso dello sci.......
devi mettere in conto i soldi della benza, 9-10 euro al litro (con 1 litro ci giri tutto un pomeriggio) e i vari ricambi che si rompono o che spacchi.
Se tieni con cura il tutto e che non hai pretese prestazionali non è assolutamente caro come hobby.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 20:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
grazie!Di gare penso che per il momento non se parli anche perche' per il momento sono appiedato......ma conoscendomi non mi dispiacerebbe buttarmi nella mischia di qualche garetta....anche perche' dopo un po' che fai lo sborone da solo penso che la cosa non sia piu' divertente del solito....allora si che stanziero' il mio baget finanziario.Comuque grazie per il tuo avvertimento.
Tu gareggi?
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 07, 21:25   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
per me modellismo solo come tempo libero e calcolando che mi sono appena laureato adesso avrò a disposizione qualche euro in più ma meno tempo libero , strano vero.

per quanto riguarda le gare, come per tutte le gare si procede a livelli, ci sono garette locali a cui tutti possono partecipare, più che altro per il fattore compagnia che si crea partecipando ad un gruppo auto-aero-navi-elimodellistico. Poi dipende in che località si vive, qui da me ci sono poche possibilità senza dover fare chilometri di strada.

ciao ciao
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 16:22   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2006
Messaggi: 32
Immagini: 58
secondo me comprati una protech yada ready to run costo 350,00 completa di radio digitale,servi ricevente tanica miscela chiavi smontaggio candela,a quel prezzo cosa vuoi di più?
roversport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 22:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Sono andato a fare zapping in web per vedere com'e' questa protech yada,effettivamente e come dici tu il tutto ad un prezzo conveniente....prendo in considerazione il modello da te cosigliato....devo pur spendere la 13° e vorrei farlo acquistando un buon prodotto senza esagerare,visto che sono un principiante.
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 23:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
prenditi un monster nn ti piace
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 22:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal73
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
Sai ho visto girare un buggy e da quel momento ne sono rimasto affascinato!!! Ecco che mi sono messo alla ricerca di un'auto.Solo che sono incerto se comprarlo su web o da rivenditore...sono propenso per la seconda ipotesi anche perche' se non mi funziona ....almeno so dove andare a spattere i pugni sul tavolo
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio!! Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 maggio 05 13:06
consiglio giovanni1964 Elimodellismo Principianti 12 23 maggio 05 16:12
consiglio set up Piero_3 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 17 maggio 05 21:49
CONSIGLIO ABAFRA Elimodellismo Motore Elettrico 4 16 maggio 05 15:53
Consiglio piro75 Navimodellismo a Motore 4 09 marzo 05 08:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002