Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 07, 12:16   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
su questo hai perfettamente ragione, ma la makkina i 40 euro inpiù nn glieli mette lui, perke c'è il prezzo imposto l'ho visto sul retro di rcm, le cose tipo gomme miscela e cose varie uno le compra in internet, ma un servo o una radio se la prendi su rcmodelstore o peggio ankora su ebay e dopo un mese si spacca ke fai? rcmodelstore ti dirà sicuramente di mandare l'oggetto al centro assistenza, ma dove è sto centro assistenz? invece il servo o la radio la porti al negozio esela vede lui, idem per le cassette avviamento e parti eletteronike, per il rsto internet va benissimo
bah, non solo da rcmodelstore si trova a quella cifra, i 40€ in piu ce li guadagna il negoziante! un servo e una radio presi da rcmodelstore sono in garanzia, se non funziona lo mandi in assistenza, safalero per hitec, mantuamodel per sanwa, ecc ecc... c'è scritto sulla confezione. io ho fatto il tuo stesso ragionamento, prendo il servo al negozio per l'assistenza, e alla fine se me lo prendevo da internet e me lo mandavo in assistenza io passava, lui proprio si è rifiutato di mandarmelo... poi se lo mandi tu in assistenza sai che l'hai mandato, se lo porti al negozio, può anche non mandartelo e dirti che non è passato in garanzia... ho sentito 10 casi di servi non funzionanti e portati al negozio, e a 8, o il negoziante si è rifiutato, o ha fatto finta di mandarlo. cassette d'avviamento? non c'è neanche la garanzia.... se si brucia il motorino l'hai bruciato tu e costa 10€, se rompi una cinghia l'hai rotta tu e costa 3€, se si consuma la ruota gommata l'hai consumata tu, ecc ecc. parti in garanzia non ce ne sono.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 12:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
allora... forse quando mi sono presentato non ho scritto che ho 16 anni e i miei appena parlo di comprare qualcosa su internet si incavolano leggermente, quindi preferisco pagare un po' di + e prenderla in negozio... poi non ho aperto questo topic per farvi scannare ma solamente per ricevere consigli su questo automodello... ora mi avete detto di non cambiare nessuna parte, io vi ho chiesto se cambiare la base di plastica in ergal era una buona idea... poi vorrei qualche info in + sul rodaggio grazie!!
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 12:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Francis
allora... forse quando mi sono presentato non ho scritto che ho 16 anni e i miei appena parlo di comprare qualcosa su internet si incavolano leggermente, quindi preferisco pagare un po' di + e prenderla in negozio... poi non ho aperto questo topic per farvi scannare ma solamente per ricevere consigli su questo automodello... ora mi avete detto di non cambiare nessuna parte, io vi ho chiesto se cambiare la base di plastica in ergal era una buona idea... poi vorrei qualche info in + sul rodaggio grazie!!
beh per il fatto dello scannamento ormai siamo abituati!
cmq anche i miei non erano d'accordo all'inizio, poi subito dopo il primo acquisto, si fidano piu di internet che del mio negoziante (almeno in internet ordino quello che voglio e non mi rifilano niente).
la base (che è il telaio) non è in plastica! è in metallo... solo le paratie laterali sono in plastica.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 13:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
ah ecco... perchè non essendo colorate come l'ergal non si capiva dalla foto di che materiale fossero... quindi in plastica oltre alla carrozzeria cosa c'è???
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 14:24   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
francis anke io e manu siamo giovani come te, i miei mi lasciano comprare in internet, poi si puoi mettere una "spruzzata" di ergal qua e la ma nn esagerare perke fare ste operazioni costa molto.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 14:27   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
a nn farci caso io manu e gli altri ciscanniamo sempre
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 18:09   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eric Cartman
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 165
Ciao Francis... di quale parte di Torino sei? Anch'io sono di To... se vuoi posso consigliarti qualche negozio valido e qualche negozio dove ti chiudono le porte in faccia se hai bisogno di garanzia e aiuto...
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 20:50   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Francis
ah ecco... perchè non essendo colorate come l'ergal non si capiva dalla foto di che materiale fossero... quindi in plastica oltre alla carrozzeria cosa c'è???
tutto è di plastica! quando ti arriva lo vedi...
uno che prende un modello come questo, non deve guardare quanta plastica ha, o l'ergal che deve metterci, la compri, ci giri, e quando ti stufi la cambi...
altrimenti spendi il triplo per avere sempre lo stesso modello..
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 09:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
tutto è di plastica! quando ti arriva lo vedi...
uno che prende un modello come questo, non deve guardare quanta plastica ha, o l'ergal che deve metterci, la compri, ci giri, e quando ti stufi la cambi...
altrimenti spendi il triplo per avere sempre lo stesso modello..
si ma preferirei che mi durasse un po' di +... per eric cartman: sono di rivoli e vado nel 1° neg di modellismo a collegno su corso francia appunto venendo da rivoli (ora non ricordo il nome ) fammi sapere anche tu di dove 6
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 10:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Francis
si ma preferirei che mi durasse un po' di +... per eric cartman: sono di rivoli e vado nel 1° neg di modellismo a collegno su corso francia appunto venendo da rivoli (ora non ricordo il nome ) fammi sapere anche tu di dove 6
allora ti spiego: quando inizi a montare optionals, non ti fermi piu! perchè è tutto legato... cambi una cosa, e ne devi cambiare un'altra... alla fine spendi la cifra di un auto da competizione, e hai sempre una RTR. se ti si rompe qualcosa, esistono i ricambi! ti compri il pezzo e lo cambi... ad esempio, metti i braccetti in alluminio, prima botta li pieghi... e riperquoti la botta sul modello... i braccetti in plastica invece al limite li spacchi, e costano meno di quelli in alluminio.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novizio sieben Aeromodellismo Principianti 4 30 luglio 09 21:27
Un aiuto per un novizio Gi4nl Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 15 luglio 07 21:17
Mi presento (Novizio con DF4) masterx81 Elimodellismo Principianti 8 24 gennaio 07 00:48
Consigli per un novizio lumat82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 09 marzo 06 16:43
Novizio dell'aria cerca scuola volo CoRmA Aeromodellismo Principianti 2 26 gennaio 06 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002