Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 07, 20:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Francis
ma non ho preso la us sport... ho preso l'altra meno bella che costa 359 euri
su rcmodelstore costa 315
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 22:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
manu nel negozio il prezzo è di 359( c'è scritto anke seul retro di rcm) poi le aste su ebay si finiscono sui 300, se hai preso la ,mp7.5III e nn la mp7.5III us sport ti conviene rinforzarla con abbastanza ergal appena fa 20 litri e cambiare il motore, poi nn ti convienespendere soldi se vuoi solo girare, perke se uno la vuole migliorare nn si sa ne da dove iniziare ne da dove finire e si finisce di spendere di più del valore di acquisto della makkina
correggetemi se ho sbagliato.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 08:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
manu nel negozio il prezzo è di 359( c'è scritto anke seul retro di rcm) poi le aste su ebay si finiscono sui 300, se hai preso la ,mp7.5III e nn la mp7.5III us sport ti conviene rinforzarla con abbastanza ergal appena fa 20 litri e cambiare il motore, poi nn ti convienespendere soldi se vuoi solo girare, perke se uno la vuole migliorare nn si sa ne da dove iniziare ne da dove finire e si finisce di spendere di più del valore di acquisto della makkina
correggetemi se ho sbagliato.
rcmodelstore è un negozio! cosa c'entrano le aste su ebay...
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2466

poi non conviene cambiare niente, tienila cosi... al massimo cambi i servi e la radio, che poi ti rimangono per tutti i modelli che acquisterai (se li prendi seri).
gli optionals sono il 99% soldi spesi inutilmente... l'hai detto tu che non conviene spendere soldi per migliorarla, già solo cambiando il motore supera il valore della macchina... almeno i servi (visto che sono da 3kg quelli di serie) se li cambia li riutilizza, il motore è difficile...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 08:53   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
uhm però guardando meglio la macchina ho visto che c'è molta plastica... non è che al primo sasso si distrugge??? forse non sarebbe meglio acquistare la base e le varie parti in ergal???

tipo questo:http://www.kyosho.de/show_preview.ph...&title=GTW-21#
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 08:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
guarda ke su ebay fanno le aste di sto modello nuovo, poi se uno lo prende 315 poi la spedizione, conviene prenderlo dal negoziante 359...
io ho trovato sto modello Kyosho MP 7,5 Sports MKIII RTR (quello in questione) su unoadieci 320 ma nn si paga la spedizione
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 09:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francis
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 202
e poi dal negoziante hai la garanzia che ti spediscano veramente quello
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 09:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
guarda ke su ebay fanno le aste di sto modello nuovo, poi se uno lo prende 315 poi la spedizione, conviene prenderlo dal negoziante 359...
io ho trovato sto modello Kyosho MP 7,5 Sports MKIII RTR (quello in questione) su unoadieci 320 ma nn si paga la spedizione
su rcmodelstore 315+4€ di spedizione, a casa mia fanno 319, e la garanzia ce l'hai lo stesso. se permetti mi risparmio 40€, mica mi fanno schifo. non è che se rompi un pezzo del modello preso dal tuo negoziante, ti regala i ricambi. io le prime 2 auto le ho prese in negozio per avere assistenza, e alla fine ho imparato tutto da solo lo stesso, rodaggio, carburazione, ripararmi la macchina, fare manutenzione... inoltre nel mio caso, oltre ad aver speso di piu rispetto ad altri negozi, ogni volta che avevo un problema, chissà come mai, le cose le rompevo sempre per colpa mia... l'ultima: un servo pagato 70€, 3/4 d'ora di funzionamento MORTO. vado la, e neanche me lo guarda perchè l'ho alimentato a 6V, quando sappiamo tutti perfettamente, che i servi a 6V funzionano benissimo. se lo compravo on line, risparmiavo 20€, e se non andava me lo mandavo in garanzia da solo, guadagnandoci sicuramente di piu. non capisco poi come fai a dire che conviene dal negoziante. in 1 giorno lavorativo ti arriva a casa comodo comodo, e risparmi pure, avendo la stessa identica cosa. fai tu che un treno di gomme in spugna dal mio negoziante costava 26€ in offerta!! quando su internet lo paghi 12...
@francis: stiamo parlando di negozi on-line, non di ebay! il problema truffe non si pone, dato che questi negozi on-line hanno una sede vera, e non solo virtuale... non sono come certi morti di fame di ebay che vogliono fregare la gente... quello che ordini ti arriva, con fatture, scontrini, imballaggi, garanzie, ecc ecc. se costasse 325 e on-line 319 ci può stare andare dal negoziante, ma 40€ di differenza!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 10:31   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
guardea mnau io truffe su ebay nn ne ho mai prese, poi se il tuo negoziante è un ladro ke si faceva pagare un treno di gomme 26€ sono problemi suoi, dal mio negoziante le cose costano quanto i nego on-line, poi io gli dicevo di andare dal negoziante perkè mica tutti riescono subito a impararsi le cose, poi se parliamo di garanzia del modello nn c'è ne perke le cose si rompono per colpa di ki lo guida, ma se uno lo compra dal negoziante e magari nn cela fa a mon taz<re un pezzoo gli si scarbura la makkina, quello gliela aggiusta gratis, poi anke se uno acquista in internet devevedere se il negoziante ha i ricaqmbi kyosho perke se no uno nn sa DOVE ANDARLI A PRENDERE...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 11:01   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
guardea mnau io truffe su ebay nn ne ho mai prese, poi se il tuo negoziante è un ladro ke si faceva pagare un treno di gomme 26€ sono problemi suoi, dal mio negoziante le cose costano quanto i nego on-line, poi io gli dicevo di andare dal negoziante perkè mica tutti riescono subito a impararsi le cose, poi se parliamo di garanzia del modello nn c'è ne perke le cose si rompono per colpa di ki lo guida, ma se uno lo compra dal negoziante e magari nn cela fa a mon taz<re un pezzoo gli si scarbura la makkina, quello gliela aggiusta gratis, poi anke se uno acquista in internet devevedere se il negoziante ha i ricaqmbi kyosho perke se no uno nn sa DOVE ANDARLI A PRENDERE...
era un esempio il mio... se costano come in internet da te, buon per te, ma nel caso di francis costa 40€ in più. che la garanzia non c'è, è da vedere... non sempre le cose si rompono per colpa di chi le usa. voglio vedere se tu ti compri un servo da 70€ e appena lo attacchi non funziona più, se dici che è colpa tua. lo so che sul modello la garanzia c'è per finta, perche anche se esce difettoso, alla fine la colpa è sempre tua lo stesso... se c'è la biella crepata nel motore, e appena lo accendi ti si spacca, la colpa è tua perchè hai tirato il motore in fuorigiri per 10 minuti. la garanzia risponde solo se c'è una vite senza sede, un supporto carrozzeria più largo di un altro, e uno non andrà mai a mandare il modello in garanzia per una vite o per un supporto carrozzeria. beh, per l'assistenza, una volta sono andato fino la (30km) apposta per farmi dare una mano a carburare, l'ha accesa, l'ha carburata, un lavoro di 30 secondi, ha voluto 10€, avendo preso la macchina da lui... e ne ho sentite tante cosi... o ci sono tanti negozianti ladri, o ci sono pochi negozianti onesti... scegli tu quindi se tu hai beccato quello onesto, ritieniti fortunato, perche non ce ne sono molti in giro. ah, altra cosa... il pezzo che ti sostituisce "GRATIS", non è tanto gratis, visto che si prende 40€ in piu all'inizio, poi ci carica sicuramente sul ricambio (se un braccetto costa 10€, e lui lo vende anche a 13€, la sua mano d'opera l'ha ben pagata, visto che ci mette si e no 5 minuti a cambiarlo!). poi fidati, che niente è impossibile! se uno ci si mette di buona volontà e si guarda l'esploso o il manuale del modello, dopo 2-3 volte che smonta e rimonta la macchina, è più bravo del negoziante, e non ne ha più bisogno! per la carburazione in tanti hanno imparato con le guide, anche io, e non è poi cosi complicato...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 11:57   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
su questo hai perfettamente ragione, ma la makkina i 40 euro inpiù nn glieli mette lui, perke c'è il prezzo imposto l'ho visto sul retro di rcm, le cose tipo gomme miscela e cose varie uno le compra in internet, ma un servo o una radio se la prendi su rcmodelstore o peggio ankora su ebay e dopo un mese si spacca ke fai? rcmodelstore ti dirà sicuramente di mandare l'oggetto al centro assistenza, ma dove è sto centro assistenz? invece il servo o la radio la porti al negozio esela vede lui, idem per le cassette avviamento e parti eletteronike, per il rsto internet va benissimo
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novizio sieben Aeromodellismo Principianti 4 30 luglio 09 21:27
Un aiuto per un novizio Gi4nl Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 15 luglio 07 21:17
Mi presento (Novizio con DF4) masterx81 Elimodellismo Principianti 8 24 gennaio 07 00:48
Consigli per un novizio lumat82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 09 marzo 06 16:43
Novizio dell'aria cerca scuola volo CoRmA Aeromodellismo Principianti 2 26 gennaio 06 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002