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Vecchio 03 febbraio 07, 19:12   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-01-2007
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Prima accensione Monster + truggy: disastro..

Ciao,oggi io e mio fratello abbiamo provato ad accendere sia il Raptor che L'inferno ST; risultato: disastro..
allora il monster l'abbiamo acceso senza tantissimissima fatica.. cioè dopo mezz'ora l'abbiamo acceso solo che poi è partito a manetta.. poi abbiamo visto che il carburatore era troppo aperto e l'abbiamo regolato. Può essersi rovinata se ha cominciato ad accellerare forte? dopo qualche secondo poi l'abbiamo spenta. Abbiamo svitato la vite del massimo di 1 giro per avere la carburazione grassa, poi abbiamo riprovato ad ccenderla si è accesa ma appena toccavamo l'acceleratore si spegneva! in un tentativo di riaccenderla si è bloccata la corda e quindi basta Monster.

Poi siamo passati all'Inferno ST.. svitato la vite del massimo di 1 giro anche qua una vita per accenderla ho ancora le vesciche sulle mani..
poi è partita ma va solamente regolando in una posizione millimetrica il trimmer de'acceleratore, ma anche qua appena si tocca il freno o l'acceleratore si spegne!

Che devo fare? sul monster si è montato il rotsostart ora..
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Vecchio 03 febbraio 07, 19:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpine
 
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Hai ingrassato troppo, prova ad avvitare di mezzo giro il massimo, la carburazione si ritocca, non si rifà, mi spiego si avvita e si svita sempre di 1\4 1\8 alla volta.
Nel monster svita la candela dai qualche colpo di rotostart e fai uscire tutta la miscela. fatto questo avvita la candela e riprova.
Non dare sgasate, al massimo accellera un pelo alla volta...so che siamo a volte tentati...ah se parte e resta in moto il motore non ritoccare la carburazione...ok?
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Alpine
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Vecchio 03 febbraio 07, 19:34   #3 (permalink)  Top
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Ah.. grazie Alpine.. solo che non ci si ricorda + di quanto abbiamo svitato e avvitato le viti..
cmq se riesco domani riprovo altrimenti se ne parla la prossima sttimana..
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Vecchio 03 febbraio 07, 20:07   #4 (permalink)  Top
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un'altracosa.. prima che mi rimanga in mano anche la corda dell'Inferno ST cosa mi consigliate: un altro rotostart o una cassettina? dove posso trovarli?
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Vecchio 03 febbraio 07, 20:19   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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un'altracosa.. prima che mi rimanga in mano anche la corda dell'Inferno ST cosa mi consigliate: un altro rotostart o una cassettina? dove posso trovarli?
cassettina e vai sul sicuro... le trovi dappertutto, anche a 50€
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Vecchio 03 febbraio 07, 20:28   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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se hai il rotostart sull'altro modello mettilo anche su questo
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Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
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Vecchio 03 febbraio 07, 20:33   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
se hai il rotostart sull'altro modello mettilo anche su questo
ehm, e se non riesce ad accedere al foro del rotostart?? con la cassetta va sul sicuro.... sai negli stadium ci stanno sempre gli ammo o i differenziali che spaccano i maroni, come nelle buggy..
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 07, 20:35   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
ehm, e se non riesce ad accedere al foro del rotostart?? con la cassetta va sul sicuro.... sai negli stadium ci stanno sempre gli ammo o i differenziali che spaccano i maroni, come nelle buggy..
che idiota , hai ragione
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Vecchio 03 febbraio 07, 20:40   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steel Saviour
che idiota , hai ragione
beh dai, una volta tanto dico qualcosa di giusto
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Vecchio 03 febbraio 07, 21:06   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Io sono un sostenitore della cassetta in ogni situazione, anche se l'accessibilità è buona, lo strappo è scomodo e faticoso oltre che facile ad ingripparsi, il roto è buono fino a che funziona il cuscinetto unidirezionale...

...io la cassetta la uso anche per lo stadium, e ho preso di proposito un motore .28 con tappo cieco posteriore...

Morale della favola: Vai di cassettina...
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