Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 07, 17:08   #9 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ProfR6
grazie a tutti
per manu11: la corda era rimasta tirata e non tornava + indietro. Cmq sostituito il meccanismo dello strappino con il rotostart.
Per l'ST non è proprio possibile mettere anche qua il rotostart? si deve x forza mettere la cassetta? il trapanino era + comodo da portare via e meno ingombrante della cassetta..
meglio di no sul truggy, perche ci sono gli ammo e/o i differenziali che rompono le scatole e impediscono l'accesso col trapano... ti assicuro che la cassettina è meglio... io non l'ho mai usata, perche uso lo strappino, e se si sa usare bene, dura una vita... bisogna fare attenzione a non snervare la molla e/o rompere la cordina... io ho 2 modelli con lo strappo e mi trovo bene... se dovrei cambiare accensione, userei la cassettina... il rotostart è compatibile si con la maggior parte dei modelli 1:8, ma sui truggy e i buggy, ci sono gli ammo e il differenziale posteriore che impediscono di raggiungere il motore col trapano... la cassettina è universale... non è molto ingombrante, le batterie sono all'interno, alla fine è grande piu o meno come una on-road 1:10...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando