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Vecchio 20 gennaio 07, 18:19   #11 (permalink)  Top
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il primo passo intendeva a motore spento oltre che a radio e rx spenta, è per far entrare la mix nel carburatore... a motore acceso sono d'accordo con te che se fai così la biella la recuperi a 100 metri
il secondo, lo faccio sempre anch'io, solo che ho il motore a strappo... tappo la marmitta e tiro 2 volte lo strappino, e la mix va al motore...
o se no puoi soffiare dal tubicino della presa di pressione, quello che va alla marmitta, stacchi l'estremita che si attacca alla marmitta e soffi...
oltre la billa pistone e camicia si danneggiano, forse a chi gira con motori sportivi non glien frega nulla, ma quando cominci ad aver in mano 300€ di motore, 100 metri in piu' ti fanno comodo
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Vecchio 20 gennaio 07, 18:23   #12 (permalink)  Top
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oltre la billa pistone e camicia si danneggiano, forse a chi gira con motori sportivi non glien frega nulla, ma quando cominci ad aver in mano 300€ di motore, 100 metri in piu' ti fanno comodo
cmq intendeva a motore spento...
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Vecchio 20 gennaio 07, 18:25   #13 (permalink)  Top
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cmq intendeva a motore spento...
ho capito che diceva a motore spento, infatti se sull'avviatore o con la cordicella fai girare il pistone tappando la marmitta finche' non entra miscela, il motore gira a secco rovinandosi.
hai capito ora???
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Vecchio 20 gennaio 07, 18:36   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kappadj286
ho capito che diceva a motore spento, infatti se sull'avviatore o con la cordicella fai girare il pistone tappando la marmitta finche' non entra miscela, il motore gira a secco rovinandosi.
hai capito ora???
SI CHE HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
cmq io metto sempre l'after run, e il motore non gira mai a vuoto... e poi bastano 2 giri di volano per far entrare la mix...
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Vecchio 20 gennaio 07, 18:47   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
SI CHE HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
cmq io metto sempre l'after run, e il motore non gira mai a vuoto... e poi bastano 2 giri di volano per far entrare la mix...
NE SEI SICURO??
a tubi vuoti altro che due giri. cmq fate come vi pare, tanto e' micca il mio il motore che si rovina.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 20:19   #16 (permalink)  Top
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beh, ho detto 2 giri indicativamente...
che ne so, mica sto a contare... 2 tiri di strappo... dipende anche da quanto è pieno il serbatoio... fate come volete... io faccio cosi... altrimenti metti il cicchetto...
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