| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la radio che ho provato io non era a volantino ma è quella tipo quella della robbe a siluro (capito quale?) il riempitore invece era proprio a vite... a questo punto non è quello il modello....mi scuso con tutti....ma nn capisco allora quale cacchio di modello protech ho provato io...ne fanno piu modelli??? comunque per quanto riguarda la ditta protech qua da me è poco (ma proprio poco) diffusa... ciao Richi
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
|
grazie del sito, in effetti è una buona proposta, ma se riesco preferirei prendere la ts4n perchè ho paura che con le 4 ruote motrici sia più facile controllarla visto che comunque sono modelli abbastanza potenti...cosa dite?
Ultima modifica di alex85 : 07 novembre 06 alle ore 15:59 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
| http://www.sabattinicars.com/rottamazione.php mi sono informato su questa bellissima promozione, penso che la sfrutterò anche se purtroppo la macchina in questione è la ts4n, ma versione sport quindi versione senza il cambio... cosa dite, secondo me per 200 euro completa di tutto è un ottimo affare no?
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2006
|
ciao, io sto vendendo se ti interessa la ts4 v2 pro, quella con le due marcie a 200 con molti ricambi come bracetti collettori ecc. ti do anche 2 scocche 2 treni di gomme in spugna(al 50%) e 2 treni in lattice(completamente nuovi) chiaramente anche il radiocomando. lo usata poco e bene, la vendo per cambio modello. se ti interessa, ti metto delle foto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |