Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 06, 11:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2006
Messaggi: 3
problema con spegnimento motore mta4

ciao a tutto il forum, io sono nuovo del forum, ed ho questo problema :ho comperato 4 nuove candele per il mio mostro ma quando tolgo l'accendi candela dopo 5-10 secondi si spegne ,premettendo candele nuove e integre
e prima di sostituirle adava tutto bene carburazione etc le misure delle candele sono 2 n°4 ed 2 n°5 aiutatemi per favore

grazie comunque
hemy cuda 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 06, 15:18   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Ciao il sintomo è chiaro , la candela che monti non riesce a bruciare tutto il carburante che gli arriva , quindi o è troppo fredda , non ai detto su quale motore la monti, oppure , se il motore si spegne ad un regime medio basso devi chiudere un pò lo spillo del passaggio .
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 06, 15:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
ciao magu io magu io a quell'altra discussione gli ho consigliato di avvitare o svitare lo spillo dei bassi forse xkè ai bassi regimi o è troppo grassa o troppo magra...ciao team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 23:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2006
Messaggi: 3
ciao a tutti e grazie per avermi risposto , il mio motore e un 4.6 delle thunder tiger provero con etrabi i consigli , ho sul settaggio del carburatore o sulle candele cqm il tutto lo faro domenica pomeriggio vi faro sapere ciao a tuttui e grazie di nuovo
hemy cuda 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 01:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2004
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a racingcampania
Citazione:
Originalmente inviato da team3
ciao magu io magu io a quell'altra discussione gli ho consigliato di avvitare o svitare lo spillo dei bassi forse xkè ai bassi regimi o è troppo grassa o troppo magra...ciao team3
credo sia troppo grassa... se fosse magra il filamento si spezzerebbe... cmq è semplice basta provare ad accendere un apio di volte anche se si spegne fa nulla tiri via la candela se il filamento è nero o spezzato (troppo magro) se invece il filamento e incolore e integro prendi l'accendicandela e accendila se fa molto fumo la macchina è grassissima!
racingcampania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 17:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da racingcampania
credo sia troppo grassa... se fosse magra il filamento si spezzerebbe... cmq è semplice basta provare ad accendere un apio di volte anche se si spegne fa nulla tiri via la candela se il filamento è nero o spezzato (troppo magro) se invece il filamento e incolore e integro prendi l'accendicandela e accendila se fa molto fumo la macchina è grassissima!
si però non c'è bisogno ogni volta di bruciare una candela...
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spegnimento motore attilio67 Aeromodellismo Ventole Intubate 11 22 agosto 07 20:57
spegnimento motore stelvio Elimodellismo Motore Elettrico 6 24 febbraio 07 19:59
problema con spegnimento motore hemy cuda 73 Automodellismo 9 24 giugno 06 17:25
Spegnimento motore Joso Elimodellismo in Generale 4 14 giugno 06 16:34
improvviso spegnimento motore t rex roblau Elimodellismo Motore Elettrico 22 22 aprile 06 12:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002