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Vecchio 19 aprile 06, 17:58   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
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Originalmente inviato da team3
mi raccomando ragazzi non smagrite troppo...se non come molte volte succede si alleggerisce il portafoglio...una carburazione un pelino grassa non fa mai male al motore ... oltre che non si riscalderà eccessivamente avrete meno rischi di ingrippature,ecc.
ciao team3
P.S. faccio i miei complimenti a foxed che è molto gentile e risponde moltissimo e aiuta spesso chi ha problemi di carburazione...grazie dell'interessamento.
è un forum, all'inizio ho fatto tante domande e ora per quello che posso cerco di rispondere, il fantasma ha lasciato un bel vuoto nel forum, quindidobbiamo essere sempre disponibile a rispondere. Sopratutto perchè ho visto che ci sono tanti neofiti che chiedono aiuto.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 06, 20:20   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
è un forum, all'inizio ho fatto tante domande e ora per quello che posso cerco di rispondere, il fantasma ha lasciato un bel vuoto nel forum, quindidobbiamo essere sempre disponibile a rispondere. Sopratutto perchè ho visto che ci sono tanti neofiti che chiedono aiuto.
sn daccordissimo
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 10:32   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di mmarco
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 45
visto la cortesia insisto

Raga ora tutto bene quando do' gas ma.........al minimo non resta accesa molto cioè parte subito ma il tempo di mettere la carrozza ....spenta
grazie
mmarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 11:23   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di il pergamena
 
Data registr.: 08-03-2006
Residenza: Bagheria (PA)
Messaggi: 113
Wink

almeno da quanto ho potuto imparare in questo forum,dovresti alzare il minimo meccanico, quella vite con la molletta.
Se ho sbagliato che i piu' esperti mi corregano.
grazie e spero di essere d'aiuto
il pergamena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 12:23   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di mmarco
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da il pergamena
almeno da quanto ho potuto imparare in questo forum,dovresti alzare il minimo meccanico, quella vite con la molletta.
Se ho sbagliato che i piu' esperti mi corregano.
grazie e spero di essere d'aiuto
ma il minimo lo tiene per poco poi se alzo il meccanico mi resta accelerata
ciao
mmarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 12:59   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
dopo averla fatta riscaldare bene ingrassa un pò i bassi( svitare di 1/8 alla volta lo spillo), prova e facci sapere...
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 19:06   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
ragazzi ma io qui leggo due cose secondo me errate scritte in questa discussione,prima aveva il problema che non prendeva i giri e qualcuno gli ha consigliato di svitare la vite del max (secondo me sbagliatissimo perche' se non prende giri e' perche' sei troppo grasso),seconda cosa ora non gli tiene il minimo e voi gli consigliate di svitare il minimo miscela (secondo me anche questo e' sbagliato perche' dovrebbe avvitare un po' e i giri salirebbero)

sbaglio?
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 07:32   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
ma non è che invece di vuoiti son strozzature perchè arriva troppa miscela?
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 01:00   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di francesco150868
 
Data registr.: 03-04-2006
Messaggi: 42
Ciao,

devi controllare bene una cosa, se sei al minimo e dai gas di colpo e sali benissimo di giri fino allo spegnimento, sei magro, dovresti aprire, di 1/4 di giro per volta.

Se sali di giri, ma il motore gracchia e non e fluido, e si spegne, sei grasso, devi chiudere, ma ti diro' di piu', ad un certo punto tende anche a smagrire da solo dopo che superi questo passaggio.


Prova a controllare lo spruzzatore , la vite piu' grossa del carburatore.
Accelerando progressivamente, il motore deve aumentare di giri in modo progressivo e costante.

Francesco.

Ragazzi, correggetemi se sbaglio.....
francesco150868 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 11:44   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di mmarco
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 45
Grazie vi farò sapere
mmarco non è collegato   Rispondi citando
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