![]() |
carburazione con vuoti Ciao ragazzi una domanda da novello quando accendo la macchina tuttobene al minimo ma quando accelero a fondo nei rettilinei il motore fa dei vuoti devo smagrire o viceversa? grazie |
se quando accelleri tutto fa vuoti devi ingrassare svitando la vite del massimo ciao |
ti esce un fumo leggermente bianco? se ne esce poco sei troppo magro |
Grazie |
chiudi un po' il max |
Citazione:
|
per ingrassare bisogna aprire lo spillo del max, prova ad aprire di 1/4 alla volta. |
appunto... rispondevo prauss che mi diceva di chiudere il max ciao |
mi raccomando ragazzi non smagrite troppo...se non come molte volte succede si alleggerisce il portafoglio...una carburazione un pelino grassa non fa mai male al motore ... oltre che non si riscalderà eccessivamente avrete meno rischi di ingrippature,ecc. ciao team3 P.S. faccio i miei complimenti a foxed che è molto gentile e risponde moltissimo e aiuta spesso chi ha problemi di carburazione...grazie dell'interessamento. |
Citazione:
se chiudi troppo te ne accorgi perche' ti rimane su' di giri dopo aver accelerato,trova la via di mezzo ma ricorda che se non prende giri devi smagrire e quindi avvitare poco alla volta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002