![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
visto la cortesia insisto Raga ora tutto bene quando do' gas ma.........al minimo non resta accesa molto cioè parte subito ma il tempo di mettere la carrozza ....spenta grazie |
almeno da quanto ho potuto imparare in questo forum,dovresti alzare il minimo meccanico, quella vite con la molletta. Se ho sbagliato che i piu' esperti mi corregano. grazie e spero di essere d'aiuto:wink: |
Citazione:
ciao |
dopo averla fatta riscaldare bene ingrassa un pò i bassi( svitare di 1/8 alla volta lo spillo), prova e facci sapere... |
ragazzi ma io qui leggo due cose secondo me errate scritte in questa discussione,prima aveva il problema che non prendeva i giri e qualcuno gli ha consigliato di svitare la vite del max (secondo me sbagliatissimo perche' se non prende giri e' perche' sei troppo grasso),seconda cosa ora non gli tiene il minimo e voi gli consigliate di svitare il minimo miscela (secondo me anche questo e' sbagliato perche' dovrebbe avvitare un po' e i giri salirebbero) sbaglio?:wink: |
ma non è che invece di vuoiti son strozzature perchè arriva troppa miscela? |
Ciao, devi controllare bene una cosa, se sei al minimo e dai gas di colpo e sali benissimo di giri fino allo spegnimento, sei magro, dovresti aprire, di 1/4 di giro per volta. Se sali di giri, ma il motore gracchia e non e fluido, e si spegne, sei grasso, devi chiudere, ma ti diro' di piu', ad un certo punto tende anche a smagrire da solo dopo che superi questo passaggio. Prova a controllare lo spruzzatore , la vite piu' grossa del carburatore. Accelerando progressivamente, il motore deve aumentare di giri in modo progressivo e costante. Francesco. Ragazzi, correggetemi se sbaglio..... |
Grazie vi farò sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002