| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2011
| Problema grave al motore
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho fatto ripartire il mio automodello che è una mantua rally race...ma ho un problema grosso di fondo...come mai quando do una sgasata bella decisa e costante per almeno 4 secondi...quando vado a rilasciare il gas il motore nonostante il carburatore si tornato chiuso continua a rimanere accellerata per 3 o 4 secondi ancora? è come se io continuassi a dargli ancora gas per andare...mentre invece sono in condizione di riposo...è un problema al carburatore? va fatta una carburazione migliore? aiutatemi voi perchè stamattina mi è andato via più di mezzo litro di miscela stando al banco per provarla e cercare di cambiare carburazione senza risultati... anzi una cosa sono riuscita a percepirla...più svitavo la vite dello spillo del minimo e più il problema si spostava agli alti giri...se non mi sbaglio eh... vi metto le foto del mio carburatore e motore...è quello che ti danno nella confezione del modello... ![]() ![]() ![]() cerco aiuto disperato proprio! |
| | |
| Bookmarks |
| |