Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 10, 22:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Residenza: Brugherio
Messaggi: 3
Ciao a tutti

Salve a tutti, mi presento qui perchè non riesco a trovare dovè la sezione delle presentazioni quindi mi scuso con i Mod se ho sbagliato sezione, comunque mi chiamo Christia e sono di milano, sono completamente nuovo al mondo dell'auto modellismo a scoppio, ma per natale me ne arriva una e volevo gia iniziare ad informarmi, in modo da capire cosa e meglio e cosa è da evitare. Io vorrei andare suelle 1:8 on road ma queste sono le uniche cose che so per il resto di motori telai radio comandi sono in alto mare
Quindi se potete darmi qualche cosiglio su che componenti o kit andare vi sarei molto grato, tanto per iniziare, poi quando l'avrò vi romperò di più haha
comunque il budget si aggiria sui 400 massimo 440 euro, ringrazzio tutti anticipatamente ciao!
Chrisclouds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 11:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Residenza: Brugherio
Messaggi: 3
Nessuno mi può dare qualche consiglio
Chrisclouds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 01:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Residenza: Brugherio
Messaggi: 3
Ma ho scrtto qaulcosa di male? nessuno mi può dare almeno una dritta?
Chrisclouds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 11:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
tu sei all'inizio e vuoi partire con una 1\8 da pista? sei in alto mare purtroppo. Hai qualche amico esperto? se no non fai nulla e ti conviene prendere una ts4n

ps: se vuoi un nuovo 1\8 pista, con 400 euro ci compri solo la meccanica della macchina

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 17:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enginedo
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Bisceglie
Messaggi: 95
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Come Kit nuovo, quella che costa di meno è la SPM M4 8derivata della motonica), che con motore Vega sport e scarico la trovi in offerta a 450 euro (nel migliore dei casi!!). Tutte le altre partono da 500 euro.. ..solo la meccanica!! In entrambi i casi dovresti prendere poi radiocomando, servocomandi 8e sulle 1/8 on non puoi risparmiare più di tanto), poi batterie, caricabatterie, carrozzeria, gomme, accendicandela, miscela, avvaitore + batteria... Così diciamo che cammina la macchina, ma per farla CORRERE invece servono minimo il tornio gomme e un set-up professionale... I costi sono terribili, sia quelli iniziali che quelli di gestione, te lo dice uno che fa 1\8 on. Poi se non sei pratico, se non hai un appoggio tipo amici (esperti!) e un negoziante garbato che non veda in te solo una preda da cui succhiare soldi. Per iniziare prendi una rally RTR 1/8, se proprio vuoi stare in pista e avere una 1\8, più semplice, intuitiva e ti fa fare esperienza. Poi quando avrai capito molte cose (e non saranno mai abbastanza), e avrai un po' di soldi da spendere, puoi passare alle 1\8 on. Questo è il mio consiglio. (a proposito, non ti fare trarre in ganno dalle 1\10 on, tranne le RTR i costi sono molto simili).
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti, Desmoboss Aeromodellismo Volo Elettrico 4 20 dicembre 08 01:51
Ciao a tutti........ vito86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 31 agosto 08 23:54
Ciao a tutti monexx Elimodellismo Principianti 37 13 agosto 08 21:11
Ciao a tutti Gauss Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 11 agosto 08 17:04
Ciao A Tutti videowilly24 Aeromodellismo 0 10 luglio 08 00:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002