Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 08, 03:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monexx
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 33
Ciao a tutti

Ciao
Mi chiamo Stefano e dopo un paio di week seduto al bordo in un campo di volo con la zucca all'insù a veder volare elicotteri vari o deciso di prendermene uno...
Ovviamente l'ho comprato da un utente qui sul mercatino,persona correttissima e davvero gentile che tra l'altro si sposerà da qui a poco quindi ne approfitto per fargli gli auguri ...comunque un saluto a tutti e fatemi gli auguri che domani comincerò a demolire la mia zanzara in attesa che qualcuno dei ragazzi che mi deve elypatentare torni dalle ferie io purtroppo non ce la faccio a pazientare fino a metà agosto quindi qualche tentativo lo farò
monexx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 11:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 450xl
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: roma
Messaggi: 84
auguroni

tanti auguri e non ti preoccupare anche le prime volte dasoli ti fanno capire tante cose!ciao e a presto!
450xl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 12:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
....comprensibile! prendi parecchi ricambi , studia e in bocca al lupo!!

che ely hai preso?
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 12:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Per curiosita che ely hai preso?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 12:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
scommetto che ha preso uno della famiglia dragonfly.... che vuol dire libellula...simile a zanzara.
nooooooo... oppureha preso un mosquito, il mini rc 3CH.
con i 3 ch c'è solo da divertirsi... vedrai che carini.
e hai un dragonfly invece fai pratica... sprattutto se non è coassiale
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 15:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
L'inizio è quasi sempre traumatico.
Più che altro serve coraggio e determinazione..x non arrendersi difronte ai primi inevitabili fallimenti..Ma le cose belle, si costruiscono lentamente!
Quindi non mollare, quando sarai un ottimo pilota, ogni giorno, ti sentirai soddisfatto di tutti i sacrifici compiuti nell'arco di questa indimenticabile carriera elimodellistica
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 15:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
non dimenticare......tanto simulatore...che fa risparmiare tanti soldini
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 23:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monexx
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 33
Rispondo un pò a tutti
-Allora come ely ho preso un PRO COPTER SPORT
Riguardo all'inizio traumatico vi descrivo la mia giornata di oggi:
-Girato mezza Cuneo per trovare un hula oop questo a conferma che ha Cuneo non si trova nulla!!!!!Figuriamoci i ricambi per un ely
-Trovato un hula oop fuxia con i brillantini e delle simpaticissime palline al suo interno che suonavano tipo maracas
-Torno a casa taglio l'hula oop e sfilo le palline lo ricongiungo metto 2 assette e fascetto l'elicottero
-Guardo il lavoro fatto e sono sempre più perplesso se farlo volare o aspettare che cali la notte in maniera che nessuno veda una zanzara sibilante impazzita con il cerchietto rosa
-Fumo un po' di sigarette e colo una birra ghiacciata e dico ma vaffan... prendo coraggio e decido di andare al campo volo
-Recito abbastanza ad alta voce 3 o 4 misteri del rosario perchè con l'hula oop montato non riesco a far più entrare in macchina il mostro anche perchè non ho voglia di abbassare i sedili :
-Riesco a cacciare il tutto in macchina madido di sudore parto per il campo
-Arrivo deserto non c'è un anima.....beh dopo un po' arriva un elicottero in verita ma da 43000€ veramente figo!!!!scambio 2 parole con chi lo conduceva e mi siedo pure sopra!!!!Veramente bello saluto e em ne vado in un campo li vicino
-Scendo Mister hula oop rileggo x la 30000000 volta il manuale faccio tutto come va fatto ma l'ely non vuole saperne di staccarsi da terra
-Spengo lo guardo lui mi guarda,lo insulto lui mi guarda poi mi calmo gli parlo e gli dico ti prego staccati anche solo di 2 centimetri e poi ti spengo
-Riprovo nulla,decido di dare un po' più di gas nulla,ancora un po' di gas si sposta leggermete da una parte e poi un bel rumore di denti che sgranano sul pignone e ciao corona principale!!!
-Spengo e mi accendo una sigaretta seduto per terra e penso di essere proprio un coglione
-Vado a casa smonto tutto tanto insieme mi hanno mandato alcuni ricambi tra cui anche la corona quando faccio per svitare i fermi dell'albero principale mi accorgo che chi lo ha fatto prima di me ha spanato la testa a brugola dei grani quindi non c'è possibilità di toglierli
-Ora si sono incazzato lunedì mi toccherà portarmeli al lavoro e tentare di forarli mi girà davvero dover aspettare fino alla prox settimana per poter riprovare!!!
Intanto spero di trovare qualche anima pia nei paraggi che abbia voglia di aiutarmi un poco più che altro per risettare il tutto....sempre se riuscirò a rimontare il tutto
monexx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 23:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monexx
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 33
Grazie AlexxZeta x aver postato qui è un onore seguo sempre i tuoi post sembri davvero simpatico la foto di tuo nonno che regge il rex lo stampata perchè e davvero mitica!!!!!
Posso chiederti una cortesia?
Leggo che hai un pacco di ely posteresti qualche foto dell'insieme?Magari allineati mi piacerebbe vederli e solo a livello di curiosità nulla di che
monexx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 10:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
devi ancora specificarci che eli era...
e poi non so xche prendere un ula op al posto che un tranning kit leggerissimo.
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao A Tutti leandro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 06 13:28
ciao a tutti eu25081151@tele2.it Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 settembre 06 19:29
Ciao a tutti!! Revoforever Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 06 settembre 06 19:08
Ciao a tutti! Raptorman Elimodellismo in Generale 4 05 ottobre 05 21:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002