04 ottobre 05, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che ti verra difficile stare "solo" a guardare, scommettiamo?? Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
04 ottobre 05, 22:09 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che si facci avanti! ho una vaga idea di chi c'e' di mezzo... <_< l'unica cosa furba da fare e' lasciarli parlare, (come fanno spesso con me ) lascia pur che dicono le loro fesserie (si puo' dire fesserie?) quel che importa e' che ci sia sempre una diversita' di opinioni e una varieta' di idee.. senno su cosa discutiamo? ciao livio | |
05 ottobre 05, 01:57 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tipo?...è nell'interesse del sito saperlo... | |
05 ottobre 05, 21:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Tu mi sei stato utile una volta e come lo sei stato a me potresTi esserlo anche per altri...Non è il caso di andare via, c'è sempre da imparare, da tutti....basta curare solo un pochino, se questo è il problema, i modi...Ciao... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |