| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso che ti verra difficile stare "solo" a guardare, scommettiamo?? Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
che si facci avanti! ho una vaga idea di chi c'e' di mezzo... <_< l'unica cosa furba da fare e' lasciarli parlare, (come fanno spesso con me )lascia pur che dicono le loro fesserie (si puo' dire fesserie?) quel che importa e' che ci sia sempre una diversita' di opinioni e una varieta' di idee.. senno su cosa discutiamo? ciao livio | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
tipo?...è nell'interesse del sito saperlo... | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Tu mi sei stato utile una volta e come lo sei stato a me potresTi esserlo anche per altri...Non è il caso di andare via, c'è sempre da imparare, da tutti....basta curare solo un pochino, se questo è il problema, i modi...Ciao... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |