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Vecchio 11 ottobre 09, 21:23   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
ok avete ragione ve che la auto costa solo 460 euro con spedizioni con motore e tutto la rc8 ready set la altra forse molto di piu senza motore e servi ma questa e 460 euro con tutto perhce avrei intenzione di prendere uqella gia fatta e tutto
prendi uno dei modellini che ti ho indicato.. ti diverti e non spendi un casino di soldi...e magari col tempo ti butterai nel top.. ciaooo
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Vecchio 12 ottobre 09, 15:51   #22 (permalink)  Top
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Devi tenere conto che se prendi un modello al top, cioè le versioni pro, poi sono ricommerciabili e qualcosa ce la riprendi se decidi di cambiare. Il radiocomando buono lo usi finquando non ce la fa più a respirare, cioè quasi in eterno e quindi te lo porti finquando vuoi con te, i servi lo stesso, se trattati con le dovute attenzioni, durano abbastanza da poterci guidare a lungo. Il motore all' inizio per capirci davvero è meglio tranquillo, da pochi €, così impari sia a carburare che a guidare, quanto è arrivato si passa a prestazioni migliori. La cassetta di avviamento è come il radiocomando .

Io ho cominciato con un Hyper 8 e un motorello Vega a 5 travasi, 2 servi usati (uno poi l' ho rotto ), radio usata che ho ancora (Futaba 3Vc) e una cassetta di avviamento un po' vecchiotta ma mai usata.

Ora ho un' Hyper 9 con un motore Werks B7 Pro che reputo eccessivo per le mie capacità e tutto quello che avevo prima.

Dacci retta, avrai meno rogne e più divertimento, sempre e solo se hai intenzioni serie .

Sennò un buon RTR ti fai le ossa e poi via su roba migliore.
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Vecchio 12 ottobre 09, 22:08   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Devi tenere conto che se prendi un modello al top, cioè le versioni pro, poi sono ricommerciabili e qualcosa ce la riprendi se decidi di cambiare. Il radiocomando buono lo usi finquando non ce la fa più a respirare, cioè quasi in eterno e quindi te lo porti finquando vuoi con te, i servi lo stesso, se trattati con le dovute attenzioni, durano abbastanza da poterci guidare a lungo. Il motore all' inizio per capirci davvero è meglio tranquillo, da pochi €, così impari sia a carburare che a guidare, quanto è arrivato si passa a prestazioni migliori. La cassetta di avviamento è come il radiocomando .

Io ho cominciato con un Hyper 8 e un motorello Vega a 5 travasi, 2 servi usati (uno poi l' ho rotto ), radio usata che ho ancora (Futaba 3Vc) e una cassetta di avviamento un po' vecchiotta ma mai usata.

Ora ho un' Hyper 9 con un motore Werks B7 Pro che reputo eccessivo per le mie capacità e tutto quello che avevo prima.

Dacci retta, avrai meno rogne e più divertimento, sempre e solo se hai intenzioni serie .

Sennò un buon RTR ti fai le ossa e poi via su roba migliore.
come vedi stiamo cercando di farti capire che è meglio iniziare con qualcosa di meno impegnativo per rendersi totalmente conto di quello che si vuol fare... poi...
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Vecchio 12 ottobre 09, 22:40   #24 (permalink)  Top
riccardomanservisi
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quale e la differenza tra la mia tr-15 e la rc8rs che cambi cosi tanto e' sempre una macchinina ...... poi si deve spendere tanti soldi di manutenzioni se prendo la rc8rs?/ scusate tutte le vostre costano di piu che rc8rs..
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Vecchio 12 ottobre 09, 22:43   #25 (permalink)  Top
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Oddio, qua tocca cominciare dalle basi

Cosa cambia, tutto!

Cavolo in gara mai vista una tr 15.

La manutenzione se vuoi che tutto funzioni è sempore la stessa, sia con una rtr che con un mezzo da 1000€, solo al secondo la fai più spesso perchè sai che ti è costato parecchio .
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Vecchio 13 ottobre 09, 00:19   #26 (permalink)  Top
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Anche se ho inziato da poco una cosa e sicura se porti in pista un mezzo molto economico dopo un po di salti e relativi atterraggi poco ortodossi la differenza si vede nei danni , con la rc8 nonstante tanto botte per imparare a saltare nn ho mai fatto grossi danni (tranne un braccetto quando si e rotto il servo dell'accelleratore piantato a gas spianato )
__________________
Rc8 ; Virus 09 ; Motore Picco P3evo Futaba 4PK
Traxxas E-revo
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Vecchio 15 ottobre 09, 21:39   #27 (permalink)  Top
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Kyosho mp 9
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Vecchio 15 ottobre 09, 22:05   #28 (permalink)  Top
riccardomanservisi
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kyosho mp9 e troppo costoso perhce devi comprare servi piu motore comunque io ho gia abbastanza esperienza sulle macchinine a scoppio ho fatto quella domanda di prima perhce io non ho mai provarto una vera e buona macchinina a scoppio
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Vecchio 17 ottobre 09, 10:22   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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kyosho mp9 e troppo costoso perhce devi comprare servi piu motore comunque io ho gia abbastanza esperienza sulle macchinine a scoppio ho fatto quella domanda di prima perhce io non ho mai provarto una vera e buona macchinina a scoppio
prova a rileggere quello che hai scritto ...
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"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
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Vecchio 17 ottobre 09, 15:52   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
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davver' alluciante.. dice di avere esperienza e poi , dice di non averne mai avuta 1.....
cavolo questo si crede di essere gia un grnde senza averne mai avuta 1......
cavolo sempre peggio sto forum ...
di sto passo va a finire che arriva 1 nuovo e solo perche' se iscritto al forum ,dice che e piu bravo di me e altri che abbiamo ore e ore di gare e anni di modellismo ecc
sto forum e in piena discesa ...............
p.s. le macchine buone le abbiamo gia citate nelle pagine precedenti , sicche non girarci in torno compra cio che te gia stato consigliato e BASTA.
principiante e asino sei e per almeno 1 anno rimani . poi dopo 1 anno diventi principiante.. cosi vale per tutti non solo per te.... perche' nessuno nasce imparato .. sicche andiamo per gradi !
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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