| | #22 (permalink) Top |
| User |
Devi tenere conto che se prendi un modello al top, cioè le versioni pro, poi sono ricommerciabili e qualcosa ce la riprendi se decidi di cambiare. Il radiocomando buono lo usi finquando non ce la fa più a respirare, cioè quasi in eterno e quindi te lo porti finquando vuoi con te, i servi lo stesso, se trattati con le dovute attenzioni, durano abbastanza da poterci guidare a lungo. Il motore all' inizio per capirci davvero è meglio tranquillo, da pochi , così impari sia a carburare che a guidare, quanto è arrivato si passa a prestazioni migliori. La cassetta di avviamento è come il radiocomando .Io ho cominciato con un Hyper 8 e un motorello Vega a 5 travasi, 2 servi usati (uno poi l' ho rotto ), radio usata che ho ancora (Futaba 3Vc) e una cassetta di avviamento un po' vecchiotta ma mai usata.Ora ho un' Hyper 9 con un motore Werks B7 Pro che reputo eccessivo per le mie capacità e tutto quello che avevo prima. Dacci retta, avrai meno rogne e più divertimento, sempre e solo se hai intenzioni serie .Sennò un buon RTR ti fai le ossa e poi via su roba migliore. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
Oddio, qua tocca cominciare dalle basi ![]() Cosa cambia, tutto! Cavolo in gara mai vista una tr 15. La manutenzione se vuoi che tutto funzioni è sempore la stessa, sia con una rtr che con un mezzo da 1000, solo al secondo la fai più spesso perchè sai che ti è costato parecchio .
|
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
|
Anche se ho inziato da poco una cosa e sicura se porti in pista un mezzo molto economico dopo un po di salti e relativi atterraggi poco ortodossi la differenza si vede nei danni , con la rc8 nonstante tanto botte per imparare a saltare nn ho mai fatto grossi danni (tranne un braccetto quando si e rotto il servo dell'accelleratore piantato a gas spianato )
__________________ Rc8 ; Virus 09 ; Motore Picco P3evo Futaba 4PK Traxxas E-revo |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() ![]() prova a rileggere quello che hai scritto ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
davver' alluciante.. dice di avere esperienza e poi , dice di non averne mai avuta 1..... cavolo questo si crede di essere gia un grnde senza averne mai avuta 1...... ![]() cavolo sempre peggio sto forum ... ![]() di sto passo va a finire che arriva 1 nuovo e solo perche' se iscritto al forum ,dice che e piu bravo di me e altri che abbiamo ore e ore di gare e anni di modellismo ecc sto forum e in piena discesa ............... ![]() p.s. le macchine buone le abbiamo gia citate nelle pagine precedenti , sicche non girarci in torno compra cio che te gia stato consigliato e BASTA. principiante e asino sei e per almeno 1 anno rimani . poi dopo 1 anno diventi principiante.. cosi vale per tutti non solo per te.... perche' nessuno nasce imparato .. sicche andiamo per gradi !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |