Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 22:08   #23 (permalink)  Top
ciufolo
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Devi tenere conto che se prendi un modello al top, cioè le versioni pro, poi sono ricommerciabili e qualcosa ce la riprendi se decidi di cambiare. Il radiocomando buono lo usi finquando non ce la fa più a respirare, cioè quasi in eterno e quindi te lo porti finquando vuoi con te, i servi lo stesso, se trattati con le dovute attenzioni, durano abbastanza da poterci guidare a lungo. Il motore all' inizio per capirci davvero è meglio tranquillo, da pochi €, così impari sia a carburare che a guidare, quanto è arrivato si passa a prestazioni migliori. La cassetta di avviamento è come il radiocomando .

Io ho cominciato con un Hyper 8 e un motorello Vega a 5 travasi, 2 servi usati (uno poi l' ho rotto ), radio usata che ho ancora (Futaba 3Vc) e una cassetta di avviamento un po' vecchiotta ma mai usata.

Ora ho un' Hyper 9 con un motore Werks B7 Pro che reputo eccessivo per le mie capacità e tutto quello che avevo prima.

Dacci retta, avrai meno rogne e più divertimento, sempre e solo se hai intenzioni serie .

Sennò un buon RTR ti fai le ossa e poi via su roba migliore.
come vedi stiamo cercando di farti capire che è meglio iniziare con qualcosa di meno impegnativo per rendersi totalmente conto di quello che si vuol fare... poi...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando