Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 22:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Devi tenere conto che se prendi un modello al top, cioè le versioni pro, poi sono ricommerciabili e qualcosa ce la riprendi se decidi di cambiare. Il radiocomando buono lo usi finquando non ce la fa più a respirare, cioè quasi in eterno e quindi te lo porti finquando vuoi con te, i servi lo stesso, se trattati con le dovute attenzioni, durano abbastanza da poterci guidare a lungo. Il motore all' inizio per capirci davvero è meglio tranquillo, da pochi €, così impari sia a carburare che a guidare, quanto è arrivato si passa a prestazioni migliori. La cassetta di avviamento è come il radiocomando .

Io ho cominciato con un Hyper 8 e un motorello Vega a 5 travasi, 2 servi usati (uno poi l' ho rotto ), radio usata che ho ancora (Futaba 3Vc) e una cassetta di avviamento un po' vecchiotta ma mai usata.

Ora ho un' Hyper 9 con un motore Werks B7 Pro che reputo eccessivo per le mie capacità e tutto quello che avevo prima.

Dacci retta, avrai meno rogne e più divertimento, sempre e solo se hai intenzioni serie .

Sennò un buon RTR ti fai le ossa e poi via su roba migliore.
come vedi stiamo cercando di farti capire che è meglio iniziare con qualcosa di meno impegnativo per rendersi totalmente conto di quello che si vuol fare... poi...
Vecchio 12 ottobre 09, 22:40   #2 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

quale e la differenza tra la mia tr-15 e la rc8rs che cambi cosi tanto e' sempre una macchinina ...... poi si deve spendere tanti soldi di manutenzioni se prendo la rc8rs?/ scusate tutte le vostre costano di piu che rc8rs..
Vecchio 12 ottobre 09, 22:43   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Oddio, qua tocca cominciare dalle basi

Cosa cambia, tutto!

Cavolo in gara mai vista una tr 15.

La manutenzione se vuoi che tutto funzioni è sempore la stessa, sia con una rtr che con un mezzo da 1000€, solo al secondo la fai più spesso perchè sai che ti è costato parecchio .
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 00:19   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2009
Anche se ho inziato da poco una cosa e sicura se porti in pista un mezzo molto economico dopo un po di salti e relativi atterraggi poco ortodossi la differenza si vede nei danni , con la rc8 nonstante tanto botte per imparare a saltare nn ho mai fatto grossi danni (tranne un braccetto quando si e rotto il servo dell'accelleratore piantato a gas spianato )
Rispondi

Bookmarks