| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| AMMORTIZZATORI 1:8 BIG BORE by GPS COME NUOVI .. MUGEN su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo guarda... nn hai idea allora di quanto costano anche usati...il kit completo costa nuovo 150...pensi che usati li regalino? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| fidati che per quella macchina non ne vale la pena....ti rendi conto che con 300 ti prendi la losi 2.0 usata? o forse non capisci che la macchina deve valerne minimo 700 per montare 180 euro di ammo....e comunque non pensare che se hai quelli risolvi tutto....se sbagli un salto o ti pianti con l avantreno pieghi anche gli steli dei big bore.....vanne tranquillo...comunque tornando a bomba a mio parere non conviene spenderci anche 100 euro per montarli su una macchina simile
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
per il semplice fatto che quella la trovi a 250 euro massimo....e spenderne 100 per ammo nn serve a nulla...un conto è se cambi motore ed elettronica che a quel punto puoi montare anche su un altra...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
ok per quella macchina sono sprecati,sono d'accordo anche io ma da qualche parte bisogna pur cominciare, vai a vedere la mia di macchina c'e una discussione con "vanquish vh-x9r e dimmi cosa ne pensi...........
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| che è uin mopdello mai sentito....io mi trovo con una rtr ma i soldi li conservo per comprare un mezzo con la emme maisucola....è come dire che modifichi una panda (con tutto rispetto per la fiat)....è inutile che ci spendi un botto sempre panda è....meglio imparare con una rtr e passare a modelli come losi 2.0 xray e mugen mbx6....sono i modelli al top insieme alla associated 8...sugli altri non conviene spendere se non se lo valgono...è inutile montare un botto di optional fioroni...sercto è più leggera ma rischi di renderla più fragile....ricorda che la losi a differenza della mbx6 (e spero le conosca ) è plastica ma c'è plastica e plastica
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |