Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 07, 19:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
INFERNO MP 7.5 SPORT III - inferno US SPORT DILEMMA!!:P

salve come citato nel titolo del post sono indeciso fra questi due modelli di buggy, visto che il prezzo non varia molto come regola quella che costa di piu dovrebbe essere meglio ( la US sport) che da quello che ho capito ha differena dell'altra ha un motore 4.6 anziche 3.5 e gli ingranaggi dei differenziali in acciaio invece che in plstica , mi date conferma della cosa o avete opinioni diverse e magari non ho capito niente

cmq se avete qualche modello da consigliare oltre questi fatevi avanti ...


ultimissima cosa che ne pensate anche del LOSI 8ight anche se costa il doppo delle due baggy precedenti ??? vale cosi tanti eurotti in piu???


grazie a tutti per l'interesse
valygar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 07, 19:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Ma di che cifre stiamo parlando ????

[quote=valygar]salve come citato nel titolo del post sono indeciso fra questi due modelli di buggy, visto che il prezzo non varia molto come regola quella che costa di piu dovrebbe essere meglio ( la US sport) che da quello che ho capito ha differena dell'altra ha un motore 4.6 anziche 3.5 e gli ingranaggi dei differenziali in acciaio invece che in plstica , mi date conferma della cosa o avete opinioni diverse e magari non ho capito niente

cmq se avete qualche modello da consigliare oltre questi fatevi avanti ...


ultimissima cosa che ne pensate anche del LOSI 8ight anche se costa il doppo delle due baggy precedenti ??? vale cosi tanti eurotti in piu???
grazie a tutti per l'interesse

Scusa, ma la MP7.5 US sports costa almeno 100/150 euro in più della MP 7.5 3, la prima ha il motore da .28 la seconda da .21, oltre alle differenze del materiale degli ingranaggi..... la più economica la trovi su ebay a circa 280/300 euro, la prima (MP 7.5 US Sports con il motore grosso) non meno di 450 euro...... tu a che prezzi le hai trovate?? Perchè non credo che qualcuno riesca a vendere allo stesso prezzo due modelli così diversi, anche se in allestimento RTR.
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 07, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
[QUOTE=andykaw1]
Citazione:
Originalmente inviato da valygar
salve come citato nel titolo del post sono indeciso fra questi due modelli di buggy, visto che il prezzo non varia molto come regola quella che costa di piu dovrebbe essere meglio ( la US sport) che da quello che ho capito ha differena dell'altra ha un motore 4.6 anziche 3.5 e gli ingranaggi dei differenziali in acciaio invece che in plstica , mi date conferma della cosa o avete opinioni diverse e magari non ho capito niente

cmq se avete qualche modello da consigliare oltre questi fatevi avanti ...


ultimissima cosa che ne pensate anche del LOSI 8ight anche se costa il doppo delle due baggy precedenti ??? vale cosi tanti eurotti in piu???
grazie a tutti per l'interesse

Scusa, ma la MP7.5 US sports costa almeno 100/150 euro in più della MP 7.5 3, la prima ha il motore da .28 la seconda da .21, oltre alle differenze del materiale degli ingranaggi..... la più economica la trovi su ebay a circa 280/300 euro, la prima (MP 7.5 US Sports con il motore grosso) non meno di 450 euro...... tu a che prezzi le hai trovate?? Perchè non credo che qualcuno riesca a vendere allo stesso prezzo due modelli così diversi, anche se in allestimento RTR.
saluti,
Andrea


no mi sono spiegato male...i prezzi sono diversi la us costa di + e volevo proprio sapere se questi 200 euro in piu' li vale oppure no
valygar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 07, 23:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blain43
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: L'aquila
Messaggi: 37
sulla us c'è anche un telecomando migliore rispetto al 7.5 3.
blain43 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 01:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
la Losi è assolutamente un altro livello di macchina, ma costa 835€ di listino (scontata da noi 560) ma soltanto il telaio, ovvero senza motore, marmitta ed elettronica.
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 08:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
[quote=valygar]
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1



no mi sono spiegato male...i prezzi sono diversi la us costa di + e volevo proprio sapere se questi 200 euro in piu' li vale oppure no
Ciao, io amo essere abbastanza (??) preciso da 300 a 450 sono 150 euro di differenza.... sempre in allestmento RTR.
Se non hai fretta e attendi ottobre forse alcuni prezzi caleranno, da fine Novembre ai primi di gennaio rialzano...(effetto natale).
Per esempio prima di agosto la MTA4 RTR (monster truck della Thunder Tiger)costava anche in germania sui 430 euro, ora la rivendono a 379 euro.......effetto vacanze....

Dài, io se posso permettermi ne farei più una questione di obiettivi, con la MP 7.5 3 che ha un motore da 3,5 cc puoi correre (per iniziare) con l'altra no perchè ha il motore da 4,2 cc (se i regolamenti non sono cambiati).
Dipende da ciò che vuoi fare.
La Losi è una macchina da gara, io dato che sono un dilettante opterei per una RTR MP 7.5 3 non la US, e se poi mi venissero i pruriti agonistici allora valuterei anche eventualmente un KIT tipo LOSI.
Poi come sempre, up to you.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 11:44   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
ma se optassi per la mp 7,5 3 mi troverei tanto in svantaggio ad avere i differenziali in plastica?ovvero sono soggetti a usura frequente?e in prestazioni e' tanto inferiore alla us?(non devo fare gare)
valygar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 12:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Le casse differenziali sono in plastica, non gli ingranaggi, io ho da quasi 8 anni le casse inplastica e sono ancora ottime, e comunque le puoi sempre comprare dopo (costano meno di 150 euro)
Per la questione motori: sono entrambi dei kyosho = ciofeche, avere il GS-21, GS-21R, GX21, GXR-28 non cambia, tanto in massimo 10 litri di disfano; sono ottimi per imparare a carburare senza suicidarsi se saltano.

P.S. i solo motori kyosho sono ciofeche, la macchina in sè è molto buona
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 12:22   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da valygar
ma se optassi per la mp 7,5 3 mi troverei tanto in svantaggio ad avere i differenziali in plastica?ovvero sono soggetti a usura frequente?e in prestazioni e' tanto inferiore alla us?(non devo fare gare)
Vai con la US!
Se non devi fare gare, è moolto più divertente. E poi il radiocomando è un'altra cosa!
Insomma, la diferenza di prezzo ci sta tutta.
E forse la trovi ad un po' meno di 450, guarda anche su ebay.
ciao
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 16:54   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 51
e dopo i fatidici 10 litri si rompe che compro

credo che opterò per la us cmq quando un giorno dovreo cambiare il motore voi cosa mi consigliate o cmq che motori conoscie te che non siano novarossi da (400 euro) tutti parlano del picco , ma ne trovo mille modelli
valygar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rodaggio Inferno Sport III muggio70 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 dicembre 07 17:04
Kyosho Inferno Us Sport Rtr fede78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 febbraio 07 14:09
kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 gennaio 07 16:33
kyosho inferno sport 2 mp 7.5 paolodee Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 novembre 06 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002