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Vecchio 30 marzo 09, 20:27   #1 (permalink)  Top
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chi mi aiuta? problema g4rs

ciao a tutti sono tommaso da palermo,
ho un problema alla mia g4 rs.
all'uscita dalla curva a sinistra mi và in testa coda,(parte il posteriore).
sono sicuro che qualcuno puo' aitarmi.
premesso che ho fatto varie prove.
cambiato molle vario colore, chiuso e aperto campanatura,cambiato olio differenziale ant. post.,
addirittura sno arrivato a mettere 10000 differenziale ant. post.
per favore fatevi avanti o voi che sapete
grazie
__________________
MEGGHIU L'OVU UOGGI CA' IADDINA RUMANI.
starter1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 20:39   #2 (permalink)  Top
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ammorbidisci un po le molle, il retrotreno dev'essere piu alto del retrotreno. Metti olio più morbido agli ammo e al differenziale, se è come sul rally piu morbido metti (il diff) meglio giri. Non c'è altro da regolare, basta che non smanetti appena esci seno ovvio che gira il culo...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 23:39   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-03-2008
Residenza: Palermo
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che olio mi consigli per i differenziali?
e se posso un'altra domanda,
a cosa serve il camber?
ciao grazie.
__________________
MEGGHIU L'OVU UOGGI CA' IADDINA RUMANI.
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Vecchio 31 marzo 09, 13:24   #4 (permalink)  Top
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non mi ricordo mai la differenza fra i vari nomi
Comunque c'è la convergenza anteriore e in alcune macchine anche posteriore (apertura delle ruote), poi l'inclinazione che ve sempre verso l'interno e credo sia il camber e poi c'è il caster che si regola circa sui braccetti ma che io non ho mai regolato per il semplice fatto che non so a cosa serva e alla fine basta regolare camber (sia ant che post), convergenza, ammortizzatori e differenziali. Per l'olio non so dirti, io sul rally uso 500.000-1.000.000 davanti e lascio libero dietro. Prova a mettere 1000 dietro e davanti 100.000
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
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