Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 08, 11:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Stima modello !

Salve ragazzi .. visto che vorrei vendere la kyoshina perchè non la utilizzo quasi mai e che tra di voi ci sono alcuni commercianti di automodellismo vorrei fatto una stima del mio modello per sapere a che prezzo potrei venderlo ..

Si tratta di una kyosho us sports .. tutta la meccanica avrà all'incirca 6 litri forse meno ed il motore è stato sostituito con un'axial 28rr con max 2 litri all'attivo dopo il rodaggio.. ovviamente ci sono su anche i castelli motore (fioroni) frizione nuova fioroni pentax (5 ceppi in ergal) e marmotta jammin ..

L'unica cosa che fa un pò schifo è la scocca perchè la ho tagliata male per la nuova marmitta e si è spaccata in corrispondenza di quest'ultima .. ho tentato di saldarlo con il saldatore ma ho fatto peggio..

Il telaio ovviamente di sotto è abbastanza graffiato visto che anche se non sono stato mai in pista e quindi mai saltoni ha girato su sterrato..

Tutta dritta e perfettamente manutenzionata..

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e visto che ormai so come si comportano buona parte degli utenti di questo forum chi avesse voglia di disprezzare la kyosho inferno è pregato di non rispondere al mio topic...
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 11:30   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Salve ragazzi .. visto che vorrei vendere la kyoshina perchè non la utilizzo quasi mai e che tra di voi ci sono alcuni commercianti di automodellismo vorrei fatto una stima del mio modello per sapere a che prezzo potrei venderlo ..

Si tratta di una kyosho us sports .. tutta la meccanica avrà all'incirca 6 litri forse meno ed il motore è stato sostituito con un'axial 28rr con max 2 litri all'attivo dopo il rodaggio.. ovviamente ci sono su anche i castelli motore (fioroni) frizione nuova fioroni pentax (5 ceppi in ergal) e marmotta jammin ..

L'unica cosa che fa un pò schifo è la scocca perchè la ho tagliata male per la nuova marmitta e si è spaccata in corrispondenza di quest'ultima .. ho tentato di saldarlo con il saldatore ma ho fatto peggio..

Il telaio ovviamente di sotto è abbastanza graffiato visto che anche se non sono stato mai in pista e quindi mai saltoni ha girato su sterrato..

Tutta dritta e perfettamente manutenzionata..

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e visto che ormai so come si comportano buona parte degli utenti di questo forum chi avesse voglia di disprezzare la kyosho inferno è pregato di non rispondere al mio topic...
Io la venderei a metà prezzo di quello che hai speso in totale
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 11:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Il fatto è che ad esempio il motore io lo ho pagato poco ma in italia non si trova a meno del doppio o poco più di quanto lo ho pagato io.. stessa cosa la marmitta .. il modello lo ho pagato 380 quando qui si trovava a non meno di 480 .. non saprei come regolarmi
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 12:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Io proverei a 250, è difficile vendere i modelli usati perchè hanno poco mercato anche nel nuovo. Infatti io non li vendo mai, di solito sono da buttare
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 14:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
250 ??

Quei soldi li ho spesi io quasi per cambiare motore, marmitta e frizione con 2 litri all'attivo ad oggi (rodaggio e 2 uscite).. materiale cha vale almeno 350 euro parlando di nuovo ovviamente modello a parte ..

Piuttosto la pulisco e la tengo per soprammobile !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 16:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
250 ??

Quei soldi li ho spesi io quasi per cambiare motore, marmitta e frizione con 2 litri all'attivo ad oggi (rodaggio e 2 uscite).. materiale cha vale almeno 350 euro parlando di nuovo ovviamente modello a parte ..

Piuttosto la pulisco e la tengo per soprammobile !
Che motore gli hai montato,che scarico,che frizione.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 19:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Come scritto sopra..

Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
il motore è stato sostituito con un'axial 28rr NUOVO con ad oggi max 2 litri all'attivo dopo il rodaggio.. ovviamente ci sono su anche i castelli motore (fioroni) frizione nuova fioroni pentax (5 ceppi in ergal) e marmotta jammin ..
Ho appena fatto il conto con i prezzi locali.. motore 220,00 , marmitta 48,00 , frizione 36,00 campana ofna ventilata 37 D. 12,00 supporti motore O.T. 15,00 , piastre 6,50 ...

Totale: 337 euri e qualche goccia !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 22 dicembre 08 alle ore 19:29
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 21:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Purtroppo quando si vende una cosa usata, che sia seminuova o usata molto si deve fare i conti col tipo di clientela che si interessa al nostro prodotto. Adesso chi potrebbe prendere una us sport con un motore axial .28? di sicuro uno che non fa gare, già qua si capisce che devi competere con un prezzo di un rtr nuovo di quel genere, mi spiego se tu hai speso 330 euro per il motore io ti dico che con quei soldi mi prendo un Os da 270 e ci faccio le gare, Se tu domandi 400 euro di tutto ad esempio vai a scontrarti con modelli rtr di ottima qualità nuovi, quindi non per svalutare il tuo mezzo ma per farti capire che per quanto tu abbia speso devi arrivare a competere con un certo tipo di prodotto.
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 07:02   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Senza sminuire il tuo modello ma penso che anche a 250 avrai grossi problemi a venderla..O la svendi nel vero senso della parola o la tieni purtoppo è dura gia di per se vendere modelli usati se poi sono rtr...uno che prende un rtr solitamente è alle prime armi quindi non cambia molto per lui il fatto del motore piu performante e le modifiche fatte perchè non le capisce..vuole un modello nuovo generalmente anche se cinese e fatto di cartapesta.
Se vuoi prova a metterla su ebay con prezzo di riserva e ti fai un'idea di quanto riesci a realizzare.
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 09:45   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Io se fossi in te, il modello non lo darei senza soldi come puoi vedere sulla mia firma ho 5 modelli di cui 4 usati poco, li ho come soprammobili ma non li regalociauz.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fate una stima sul valore di mercato Giuva2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 29 luglio 08 06:39
Chiarimento Procedura per la stima delle batterie... masterone1 Aeromodellismo Principianti 8 03 agosto 07 08:47
Modello fibra o modello legno? bibos Aeromodellismo 17 25 luglio 06 00:24
Stima velocità massima Creative Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 21 maggio 06 20:50
stima della carica delle battrie con un tester digitale not103 Aeromodellismo 2 19 novembre 03 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002