Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 08, 13:55   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Sinceramente l'on non mi attrae più di tanto .. cioè non mi dispiacerebbe farmi qualche giretto in pista di tanto in tanto ma andiamo troppo sulla precisione ed io sono un pò per le cose grezze

Comunque non capisco perchè dovrei trovare uno che non ne capisce niente per venderla.. il modello è in ottime condizioni e le cose che ci ho messo su sono praticamente nuove.. c'è gente che vende modelli stramaltrattati per 300 euro e non si cura nemmeno di pulirli prima di venderli e tirano pacchi con motori che hanno sulle spalle 10 litri e oltre ..

Insomma capisco che a molti di voi la kyosho non piace e non è uno dei modelli più all'vanguardia sul mercato attuale ma non mi pare che sia un pacco da tirare al primo pollo che capita !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 14:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Sinceramente l'on non mi attrae più di tanto .. cioè non mi dispiacerebbe farmi qualche giretto in pista di tanto in tanto ma andiamo troppo sulla precisione ed io sono un pò per le cose grezze

Comunque non capisco perchè dovrei trovare uno che non ne capisce niente per venderla.. il modello è in ottime condizioni e le cose che ci ho messo su sono praticamente nuove.. c'è gente che vende modelli stramaltrattati per 300 euro e non si cura nemmeno di pulirli prima di venderli e tirano pacchi con motori che hanno sulle spalle 10 litri e oltre ..

Insomma capisco che a molti di voi la kyosho non piace e non è uno dei modelli più all'vanguardia sul mercato attuale ma non mi pare che sia un pacco da tirare al primo pollo che capita !
il fatto non è il tuo modello non valga quello che chiedi, è che la clientela che andresti ad interessare guarda principalmente il prezzo e con quei soldi ne prende una equivalente nuova. Mi spiego, se l'avessi opzionata con pezzi della 777 e avesse un motore 3,5 anche scarsino già potresti puntare a uno che vuole iniziare con le gare, ma qui vai a puntare con un principiante che gira per piazzali e si prende il primo rtr che capita, basta che costi poco. Io, fossi in te me la terrei, se volessi proprio venderla tenterei di vendere il motore a parte
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 14:58   #23 (permalink)  Top
minello
Guest
 
Messaggi: n/a
quoto tutti i post di pixel.

Vorrei aggiungere che un rtr anche se ben seguito nella manutenzione, nasce meno longevo in termini di qualità dei materiali che un'auto in kit. Inoltre considera che oggi con circa 400 euro, poco più poco meno, si acquistano kit di elevata fattura come asso o losi, oppure rtr ben più valide di kyosho, come hobao o cen. Il pezzo forte nel tuo caso mi sembra di capire essere il motore, purtroppo quello è il pezzo che per eccellenza pecca della fiducia di un acquirente...è impossibile quantificarne lo stato per un neofita e spesso anche per chi è nel settore, non appena apri posteriormente il carter se c'è gioco nell'occhio di biella, anche minimamente, già siamo al 50% in meno...
Inoltre il tuo è un motore di difficile repertazione e immagino che eventuali ricambi subiscano lo stesso destino...
Secondo me meglio tenere tutto e spendere quanto basta a tenere l'auto in forma: se giri poco come dici, anche la spesa sarà contenuta. Infine hai anche un problema di cliente: se punti al neofita, a quella cifra trova un buon nuovo, se punti all'utente medio non trovi uno che compra un kyosho 7,5 con cilindrata fuori gara, sepunti al personaggio "ferrato" peggio che peggio, è come offrire una moto clienti onda a Valentino...
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 16:33   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
A proposito minello tu che hai venduto la 7.5 ti è rimasto qualche optional ?
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fate una stima sul valore di mercato Giuva2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 29 luglio 08 06:39
Chiarimento Procedura per la stima delle batterie... masterone1 Aeromodellismo Principianti 8 03 agosto 07 08:47
Modello fibra o modello legno? bibos Aeromodellismo 17 25 luglio 06 00:24
Stima velocità massima Creative Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 21 maggio 06 20:50
stima della carica delle battrie con un tester digitale not103 Aeromodellismo 2 19 novembre 03 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002