Salve ragazzi .. visto che vorrei vendere la kyoshina perchè non la utilizzo quasi mai e che tra di voi ci sono alcuni commercianti di automodellismo vorrei fatto una stima del mio modello per sapere a che prezzo potrei venderlo ..
Si tratta di una kyosho us sports .. tutta la meccanica avrà all'incirca 6 litri forse meno ed il motore è stato sostituito con un'axial 28rr con max 2 litri all'attivo dopo il rodaggio.. ovviamente ci sono su anche i castelli motore (fioroni) frizione nuova fioroni pentax (5 ceppi in ergal) e marmotta jammin ..
L'unica cosa che fa un pò schifo è la scocca perchè la ho tagliata male per la nuova marmitta e si è spaccata in corrispondenza di quest'ultima .. ho tentato di saldarlo con il saldatore ma ho fatto peggio..
Il telaio ovviamente di sotto è abbastanza graffiato visto che anche se non sono stato mai in pista e quindi mai saltoni ha girato su sterrato..
Tutta dritta e perfettamente manutenzionata..
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno e visto che ormai so come si comportano buona parte degli utenti di questo forum chi avesse voglia di disprezzare la kyosho inferno è pregato di non rispondere al mio topic...