Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 08, 10:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Bè a questo punto la tengo sul serio o al massimo provo a metterla su ebay e vediamo dove arriva altrimenti la tolgo ..

Visto quanto quanto vale il materiale montato e facendomi bene i conti credo proprio che a meno di 400 stretto stretto non la darei quindi mi sa tanto che non potrò fare altro che tenermela anche perchè volevo vendere la macchina e comprarmi un calmato per farmi qualche voletto ma con 250 euro non ci compro nenache la versione rtf con elettronica di M..

Del resto la macchina con una scocca ed un telaio senza graffi torna totalmente nuova quindi come soprammobile va più che bene

Grazie a tutti dell'aiuto e delle delucidazioni

P.S. Pixel si con 270 ci compri un'os per fare le gare al quale poi devi aggiungere il resto se si parla di montarlo su di un'rtr come la kyosho che non ha supporti motore ed ha una frizione tutta sua e comunque io il motore lo ho pagato metà prezzo di quanto costa ma non mi importa se dovessi venderlo varrebbe il prezzo locale perchè mi sono sbattuto come un matto per trovarlo a quel prezzo ed altrettanto per averlo...

Inoltre chi vuole fare le gare non credo che si orienta su di un'rtr kyosho, hobao, carson o quello che sia da 300-400 euro ma si butta probabilmente su di un kit e ci lascia su i suoi mille eurozzi circa ..

Mi spiace solo che dalle mie parti non ci sono piste off altrimenti non avrei neanche pensato di darla via ma da soli alla lunga diventa noiosa
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 10:23   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Io se fossi in te, il modello non lo darei senza soldi come puoi vedere sulla mia firma ho 5 modelli di cui 4 usati poco, li ho come soprammobili ma non li regalociauz.
Un altro come me...anche io ho un sacco di modelli che non uso e non ho il coraggio di venderli...ho una team magic m1b convertita da RALLY GAME se la uso 5-6 volte l'anno è tanto....l'e revo lo uso un po ma non tantissimo, lo jato quasi nulla (ora infatti cerco di convertirlo da off)..poi ho una himoto buggy che è ferma da mesi , un telaio di un vecchio rustler da completare..uso sempre la mia hyper st in pista che va benissimo..inoltre ho una hyper st elettrificata da completare (sono mesi ormai)..non contento ho anche un micro t...sono riuscito a liberarmi solo della lazer e del losi xxx-t che ho scambiato ma non venduto..La cosa piu scema è che non ho abbastanza soldi per mantenerli ed upparli..sono fuori con la testa
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 10:27   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Bè a questo punto la tengo sul serio o al massimo provo a metterla su ebay e vediamo dove arriva altrimenti la tolgo ..

Visto quanto quanto vale il materiale montato e facendomi bene i conti credo proprio che a meno di 400 stretto stretto non la darei quindi mi sa tanto che non potrò fare altro che tenermela anche perchè volevo vendere la macchina e comprarmi un calmato per farmi qualche voletto ma con 250 euro non ci compro nenache la versione rtf con elettronica di M..

Del resto la macchina con una scocca ed un telaio senza graffi torna totalmente nuova quindi come soprammobile va più che bene

Grazie a tutti dell'aiuto e delle delucidazioni

P.S. Pixel si con 270 ci compri un'os per fare le gare al quale poi devi aggiungere il resto se si parla di montarlo su di un'rtr come la kyosho che non ha supporti motore ed ha una frizione tutta sua e comunque io il motore lo ho pagato metà prezzo di quanto costa ma non mi importa se dovessi venderlo varrebbe il prezzo locale perchè mi sono sbattuto come un matto per trovarlo a quel prezzo ed altrettanto per averlo...

Inoltre chi vuole fare le gare non credo che si orienta su di un'rtr kyosho, hobao, carson o quello che sia da 300-400 euro ma si butta probabilmente su di un kit e ci lascia su i suoi mille eurozzi circa ..

Mi spiace solo che dalle mie parti non ci sono piste off altrimenti non avrei neanche pensato di darla via ma da soli alla lunga diventa noiosa
Secondo me dovresti tenerla...tanto vedrai che ti torna la voglia di farla correre..concordo che è un po una fregatura se non ci sono piste nella tua zona..girare a vuoto è noioso poi un buggy è un po limitato per l'altezza...magari un domani la trasformi in un ibrido truggy e ti diventa piu versatile
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 10:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
sono fuori con la testa
No io direi che sei un modellista
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 11:41   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Secondo me dovresti tenerla...tanto vedrai che ti torna la voglia di farla correre..concordo che è un po una fregatura se non ci sono piste nella tua zona..girare a vuoto è noioso poi un buggy è un po limitato per l'altezza...magari un domani la trasformi in un ibrido truggy e ti diventa piu versatile
Sinceramente fino adesso non ho avuto troppi problemi a livello di terreni consoni (ieri dopo svariati mesi mi sono fatto 2 serbatoi ed ho beccato la spiaggia battuta dal mare .. era liscia liscia, pulita e dura come la terra battuta .. TROPPO BELLO ) .. cmq mi basterebbe anche trovare gente per girare nei piazzali o nelle zone sterrate ma qui sembra che la gente conosca solo l'on road
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 11:49   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Attento alla spiaggia mi raccomando..Alcuni miei amici sono andati a correre a lignano tempo fa..divertiti tantissimo ma...distrutto i motori..la sabbia entra dappertutto..e loro sono attenti, avevano sigillato il motore con pattex filtri ben oliati e tutto a posto ma hanno detto che non ci torneranno mai piu!!!danni a non finire
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 12:06   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio

P.S. Pixel si con 270 ci compri un'os per fare le gare al quale poi devi aggiungere il resto se si parla di montarlo su di un'rtr come la kyosho che non ha supporti motore ed ha una frizione tutta sua e comunque io il motore lo ho pagato metà prezzo di quanto costa ma non mi importa se dovessi venderlo varrebbe il prezzo locale perchè mi sono sbattuto come un matto per trovarlo a quel prezzo ed altrettanto per averlo...

Inoltre chi vuole fare le gare non credo che si orienta su di un'rtr kyosho, hobao, carson o quello che sia da 300-400 euro ma si butta probabilmente su di un kit e ci lascia su i suoi mille eurozzi circa ..
Questo si, però è chiaro che con 50 euro in piu (220 contro 270) hai un motore che è tutt'altra cosa. Se posso darti un consiglio l'unico sistema per recuperare qualcosa in piu è vendere le cose separatamente, però rischi che ti resti qualcosa di invenduto. Se te la cavi a vendere dovresti avvicinarti alla cifra che vuoi prendere ma non sarà facile
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 12:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Senza dubbio Pixel.. ma come ti ho già detto l'ho preso a metà prezzo .. non credo che con 100 euro sarei riuscito a trovare di meglio

Ale appena arrivato a casa ho smontato e pulito tutto motore compreso .. non mi è entrata sabbia da nessuna parte.. oltretutto se il filtro è ben oliato a meno che non si stacca o non gli sia entrata togliendo la candela mi sembra difficile..

Anche la terra può entrare facilmente se non si fa attenzione.. anzi è pure peggio perchè la terra a volte può essere proprio polvere !
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 12:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
L'unico modo, oltre alla vendita separata dei pezzi, che hai per raggiungere la cifra che ti sei prefissato è quello di trovare uno disposto a spendere che non ha internet e che non ne capisce niente.

Anche a me è capitato di vendere dei monstertrucks. Solo il revo sono riuscito a venderlo bene e questo perchè è uno dei mezzi più gettonati al momento.

Ultima modifica di maneba : 23 dicembre 08 alle ore 12:34
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 13:17   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
la gente conosca solo l'on road
eeeee dai sei di messina !!! allora non sei andato manco a vedere il mondiale!! visto che hai in casa una delle piste migliori del mondo che ne dici di darti alle 1/8 pista ?????
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fate una stima sul valore di mercato Giuva2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 29 luglio 08 06:39
Chiarimento Procedura per la stima delle batterie... masterone1 Aeromodellismo Principianti 8 03 agosto 07 08:47
Modello fibra o modello legno? bibos Aeromodellismo 17 25 luglio 06 00:24
Stima velocità massima Creative Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 14 21 maggio 06 20:50
stima della carica delle battrie con un tester digitale not103 Aeromodellismo 2 19 novembre 03 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002