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Vecchio 13 aprile 20, 20:01   #21 (permalink)  Top
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Help

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum. vi chiedo aiuto ho un savage XL comprato nel 2012 dopo circa 5/7 litri (non ricordo bene ) ho notato che accelerava e andava "a vuoto"... dopo un primo sguardo (non sono un esperto) ho notato la campana consumata (anche non omogenea), da precisare che non avevo toccato nulla rispetto a quando uscito dalla fabbrica. Comprato campana nuova, montata (ripeto non sono bravo) nemmeno 10 min ed andava di nuovo "a vuoto". RISULTATO: di nuovo consumata. Da allora per varie vicissitudini non l'ho più toccato , adesso mi son rimesso in testa di rimetterlo in sesto. Sicuramente avrò sbagliato il montaggio visto il consumo celere a dir poco. Vi allego foto per sapere cosa ne pensate e per ricevere graditissimi consigli. Preciso che ho ordinato campana 16 e corona 52 originali con i codici riportati nelle istruzioni. Grazie mille
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La corona che fú...-thumbnail_image0.jpg   La corona che fú...-thumbnail_image2.jpg  
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Vecchio 15 aprile 20, 12:15   #22 (permalink)  Top
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Che uso ne hai fatto per quei 10 minuti?
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Vecchio 15 aprile 20, 15:18   #23 (permalink)  Top
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Dopo il montaggio , un normale uso , terreno non estremamente accidentato, diciamo un giardino incolto per intenderci
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Vecchio 15 aprile 20, 17:07   #24 (permalink)  Top
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Probabilmente l'accoppiamento corona/pignone non è corretto
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Vecchio 15 aprile 20, 18:32   #25 (permalink)  Top
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Visto il risultato L avevo immaginato.... consigli per il montaggio a un neofita?
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Vecchio 15 aprile 20, 19:05   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matteoback Visualizza messaggio
Visto il risultato L avevo immaginato.... consigli per il montaggio a un neofita?
Quando il motore è montato, taglia una strisciolina di carta da un normalissimo foglio per stampanti e piegala a metà. Falla poi scorrere tra corona e pignone. Se esce seghettata a fisarmonica l'accoppiamento è corretto. Diversamente dovrai stringerlo o allentarlo
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Vecchio 15 aprile 20, 21:24   #27 (permalink)  Top
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grazie mille
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Vecchio 19 aprile 20, 00:25   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mike86 Visualizza messaggio
Lo stavo immaginando pure io .... Ma ci sono dei parametri per la regolazione della trazione?
Ciao, la regolazione della corona: stringere fino a quando la molla viene totalmente compressa, poi svitare di 1/4 di giro. Il mio S28 ha una ventina di litri di utilizzo e non ho mai dovuto cambiare quella corona, se regolata bene è eterna. Per i ricambi:
Corona 52T PD1456
Ferodi corona PD1457
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
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