29 gennaio 19, 17:43 | #121 (permalink) Top | |
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Ecco il miglior risultato che sono riuscito a ottenere. Accendo ( parte facilmente diciamo) la lascio al minimo, sta li tranquilla, do qualche colpo di gas (sempre sotto a metà) sento che tende a spegnersi in rilascio, smagrisco, sento che il minimo si alza un pelo e lo riabbasso con la battuta, la faccio muovere ad 1/4 di acceleratore, e appena rilascio, muore. Ho bisogno di aiuto, ma la pista è chiusa
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29 gennaio 19, 21:13 | #122 (permalink) Top | |
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__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
29 gennaio 19, 21:16 | #123 (permalink) Top | |
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sono finalmente riuscito a trovare un manuale dell's28 completo, ed ero magrissimo di minimo. il manuale parla di 2.5 giri al massimo, 1mm di battuta e ben 6 giri e mezzi di minimo, io mi ero basato su guide universali che parlavano di 3, massimo 4 giri di minimo però ero grassissimo di massimo, quindi non dovrei aver fatto troppi danni
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29 gennaio 19, 21:19 | #124 (permalink) Top |
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| no, la prima parte dove che sento che tende a spegnersi la faccio a ruote alzate, poi mi muore quando la faccio girare a 1/4 di acceleratore e rilascio, fumo ne fa in abbondanza, nonostante da quello che ho capito ero molto magro di minimo
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29 gennaio 19, 22:46 | #125 (permalink) Top |
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Per settare un carburatore senza aver idea di quanto debbano essere aperti gli spilli, il buono e vecchio metodo del soffio è sempre utile e funziona, per lo meno per fare in modo che il motore parta, poi ci vuole orecchio.
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30 gennaio 19, 09:43 | #126 (permalink) Top | |
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Si anche la novarossi da 6 giri di minimo come impostazione di fabbrica
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07 febbraio 19, 21:56 | #127 (permalink) Top | |
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finalmente un po' di sole. domani dovrei riuscire a finire il rodaggio, sempre se riesco a sistemare i cardani (ce ne fosse uno dritto)
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07 febbraio 19, 23:15 | #128 (permalink) Top |
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comunque all'ibr me le porto entrambe, prima provo con la nitro, se non va, mi faccio la mia scarica con la elettrica quanto sarò triste ogni 5 minuti a scendere dal palco 90% vengo il 3
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08 febbraio 19, 00:59 | #129 (permalink) Top | |
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vediamo se riesco a passare
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08 febbraio 19, 17:59 | #130 (permalink) Top | |
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Accendo, parte, la posso lasciare al minimo per ore, accelero, non sembra ne grassa ne magra, poi appena rilascio, muore. Sempre SEMPRE, a volte si abbassa il minimo, o si alza, provo a premere le linee del carburante, dopo qualche secondo si alza il minimo, poi quando rilascio rimane alto, quindi ingrasso, accelero e in pratica resta ferma. Sembra che la finestra della carburazione sia piccolissima, ti parlo di 1/16 Di giro, e sembra molto instabile. L'unica cosa che mi viene in mente è la candela, ma mi sembra ok Proprio non capisco
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