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Vecchio 29 gennaio 19, 17:43   #121 (permalink)  Top
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Non so. Far capire ste cose da un forum è impossibile
Allora, oggi ho riprovato.

Ecco il miglior risultato che sono riuscito a ottenere.

Accendo ( parte facilmente diciamo) la lascio al minimo, sta li tranquilla, do qualche colpo di gas (sempre sotto a metà) sento che tende a spegnersi in rilascio, smagrisco, sento che il minimo si alza un pelo e lo riabbasso con la battuta, la faccio muovere ad 1/4 di acceleratore, e appena rilascio, muore.

Ho bisogno di aiuto, ma la pista è chiusa
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Vecchio 29 gennaio 19, 21:13   #122 (permalink)  Top
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Allora, oggi ho riprovato.

Ecco il miglior risultato che sono riuscito a ottenere.

Accendo ( parte facilmente diciamo) la lascio al minimo, sta li tranquilla, do qualche colpo di gas (sempre sotto a metà) sento che tende a spegnersi in rilascio, smagrisco, sento che il minimo si alza un pelo e lo riabbasso con la battuta, la faccio muovere ad 1/4 di acceleratore, e appena rilascio, muore.

Ho bisogno di aiuto, ma la pista è chiusa
tutto questo a ruote alzate?
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 29 gennaio 19, 21:16   #123 (permalink)  Top
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Non so. Far capire ste cose da un forum è impossibile

sono finalmente riuscito a trovare un manuale dell's28 completo, ed ero magrissimo di minimo.

il manuale parla di 2.5 giri al massimo, 1mm di battuta e ben 6 giri e mezzi di minimo, io mi ero basato su guide universali che parlavano di 3, massimo 4 giri di minimo

però ero grassissimo di massimo, quindi non dovrei aver fatto troppi danni
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Vecchio 29 gennaio 19, 21:19   #124 (permalink)  Top
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tutto questo a ruote alzate?
no, la prima parte dove che sento che tende a spegnersi la faccio a ruote alzate, poi mi muore quando la faccio girare a 1/4 di acceleratore e rilascio, fumo ne fa in abbondanza, nonostante da quello che ho capito ero molto magro di minimo
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Vecchio 29 gennaio 19, 22:46   #125 (permalink)  Top
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Per settare un carburatore senza aver idea di quanto debbano essere aperti gli spilli, il buono e vecchio metodo del soffio è sempre utile e funziona, per lo meno per fare in modo che il motore parta, poi ci vuole orecchio.
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Vecchio 30 gennaio 19, 09:43   #126 (permalink)  Top
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sono finalmente riuscito a trovare un manuale dell's28 completo, ed ero magrissimo di minimo.

il manuale parla di 2.5 giri al massimo, 1mm di battuta e ben 6 giri e mezzi di minimo, io mi ero basato su guide universali che parlavano di 3, massimo 4 giri di minimo

però ero grassissimo di massimo, quindi non dovrei aver fatto troppi danni
Ci avevo pensato ma non ne ero minimamente sicuro perciò me lo son tenuto per me.
Si anche la novarossi da 6 giri di minimo come impostazione di fabbrica
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Vecchio 07 febbraio 19, 21:56   #127 (permalink)  Top
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Ci avevo pensato ma non ne ero minimamente sicuro perciò me lo son tenuto per me.
Si anche la novarossi da 6 giri di minimo come impostazione di fabbrica

finalmente un po' di sole.

domani dovrei riuscire a finire il rodaggio, sempre se riesco a sistemare i cardani (ce ne fosse uno dritto)
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Vecchio 07 febbraio 19, 23:15   #128 (permalink)  Top
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comunque all'ibr me le porto entrambe, prima provo con la nitro, se non va, mi faccio la mia scarica con la elettrica


quanto sarò triste ogni 5 minuti a scendere dal palco


90% vengo il 3
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Vecchio 08 febbraio 19, 00:59   #129 (permalink)  Top
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finalmente un po' di sole.

domani dovrei riuscire a finire il rodaggio, sempre se riesco a sistemare i cardani (ce ne fosse uno dritto)
che cesso di macchina ti ha venduto culatello

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90% vengo il 3
vediamo se riesco a passare
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Vecchio 08 febbraio 19, 17:59   #130 (permalink)  Top
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che cesso di macchina ti ha venduto culatello



vediamo se riesco a passare
Oggi è successo di nuovo

Accendo, parte, la posso lasciare al minimo per ore, accelero, non sembra ne grassa ne magra, poi appena rilascio, muore.
Sempre SEMPRE, a volte si abbassa il minimo, o si alza, provo a premere le linee del carburante, dopo qualche secondo si alza il minimo, poi quando rilascio rimane alto, quindi ingrasso, accelero e in pratica resta ferma.
Sembra che la finestra della carburazione sia piccolissima, ti parlo di 1/16 Di giro, e sembra molto instabile.
L'unica cosa che mi viene in mente è la candela, ma mi sembra ok

Proprio non capisco
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