| | #31 (permalink) Top |
| User |
Gente, ma io col mio volgarissimo M28-P3 della Carson e il "fantastico" ![]() Ragazzi, voi fate bene ad aprire, controllare, verificare, pulire e curare con amore il vostri gioielli perché anche a me dispiacerebbe che nel bel mezzo del divertimento mi piantasse in asso un Picco oppure un altro ordigno di pregiata fattura e di costo non proprio popolare, anzi ci scapperebbe senz'altro una discreta fila di improperi e maledizioni ![]() Ma se dopo una ventina di litri mi si apre in due il GX-21, non lo butto nel secchione solo perché mi dispiace e ci sono affezionato, quindi lo pulisco bene, lo tengo come fermacarte e prendo qualcosa di meglio... no?
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma meglio , appena schianti quei motori... dimmelo che ho uno scatolone di motori che nn uso. prezzo amico ovvio.. p.s. invece di dire.. bla bla ecc. trova 1 benedetto posto per i modelli .... altrimenti le tue machinette.. le guodano i topi in montagna . possibile tu nn abbia 1 posto dove mettere 1 armadio piccolo ecc in casa.. cosi le chiudi dentro 1 vecchio armadietto ecc
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 09 maggio 13 alle ore 21:38 |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
ora li tengo montati contemporaneamente su una mia cretura (vedi firma)
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per il momento la terrò in un angolo sul balcone, almeno uno di questi giorni ci facciamo un giro se non c'è proprio l'erba alta
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |