Citazione:
Originalmente inviato da DONNO ti ricordi la vecchia serie BOSS-BASIC ? derivazione dai motori boss normali.. ma questi erano dei cloni in tutto e per tutto , senza sbavature o cose simili .
io lo avuti !
falcon-basic-boss-basic ecc.... ogniuno di essi e durato 25litri senza mai doverli aprire !
motori da 5 travasi che spingevano da paura ! costavano il giusto ( la meta dei boss )
peccato nn li facciano piu !
( anche dani la visti in acion.. lui come altri lann odetto tirano da fare paura. celo ancora 1 sulla rc8b montato ann oscorso a pochi litri .)
io adesso cio un motore GO 3T ( sul truggy )
vechissima serie una delle 1.. motore testa nera 3 travasi ... ( manco ricordo quando lo comprai )
dico e ridico ... SANTA PALETTA tira tanto ! lo pagato 120 nuovo
he santo ***** nn riesco a distreggerlo ! gli do gasss ecc di tutti i colori nn riesco ad uccidere sto motore !
i nuovi motori GO invece anno meno vita.... anno piu travasi e prestazioni ma durano poco.
in soztanza.. parlando di motori BUONI
3T durano un eternita .. alcuni viaggiano di piu alcuni meno
5T dai 15L ai 20L HO ANCHE 25L ( se ai culo )
li fai tutti senza aprirli se ben carburato. e filtro aria sempre pulito . altrimenti 13L
7T variano dai 7L ai 13L dipende da come lo usi .
dai 7L manutezione e controlli toleranze a fine uso
9T ..............max 2 gare he lo butti ( apparte che 9T nei off nn esistono )
idem anche per le candele..
motori spinti le candele durano poco .
con motore 3T ( il 90% dei casi ) usi 1 sola candela.. assudro da crederci ma e cosi. |
ho due motori della Rossi poi diventata AXE e poi non so che fine ha fatto ma quei due motori (credo a 6 travasi) hanno fatto una marea di litri credo una trentina a testa (e mi tengo basso) e non gli ho mai fatto nulla li ho usati nei piazzaloni facentogli fare dei rettilinei immondi e non dicono mai basta

ora li tengo montati contemporaneamente su una mia cretura (vedi firma)

serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned

revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy

Crono RS01 bimotore

thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: