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| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
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altrimeti prediti una os A8 che va' sempre bene... c'e' le ha anche Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it ma di negozi on line c'e' ne' una miriade! |
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| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
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Probabilmente la candela è da cambiare come molti ti hanno già detto; questo ti ha fatto sballare la carburazione e tutto non funziona più. Ovviamente la prima cosa da fare è cambiare candela e ricarburare, magari facendoti aiutare se non sei molto ferrato in materia. Detto questo il mio consiglio, in caso di necessità di cambio motore, è di non riprendere un originale Traxxas. Il 3.3 è un ottimo motore e in relazione alla cilindrata spinge anche abbastanza ma ha il problema di scaldare molto. Questo particolare è un grande problema perchè se non si è più che ferrati in carburazione e più che attenti si tende a farlo girare troppo magro e a farlo scaldare troppo. Il risultato è che molto spesso questi motori durano poco. |
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| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
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| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
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Turbo è un tipo di candela. Le candele turbo anno il filetto conico. Tu hai una candela normale con una rondella tra testa e candela per la tenuta. Ti faccio però notare che tra le candele "normali" ovvero non turbo esistono candele con diversi tipi di lunghezza del filetto. Quando cambi candela preoccupati di comprarne una con il filetto della stessa lunghezza altrimenti cambi il rapporto di compressione del motore e fai fatica a carburare.
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| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
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Con la candela e andato meglio ora non si spegne più ;) Un altra domanda per regolare il cambio a finché la seconda marcia entri prima devo SVITARE il grano? Perché l ho guardato e in pratica e tutto avvitato l ho svitato di un giro buono ma non è cambiato niente.. Devo svitato ancora? E in fondo alla crina non so dovrebbe stare più verso il centro? O quasi all inizio? Aiutatemi non vorrei svitare e far casini ;) |
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| | #27 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
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si avvita tutto per tenerlo in prima.....svitalo finchè non lo senti cambiare non ci sono alternative
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| Citazione:
)a volte la seconda entra molto tardi quando il motore è un po grasso, se lo secchi un po in alto dovrebbe cambiare prima comunque se ti sei "perso" avvita tutto e poi un po alla volta sviti come ha detto pappa
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
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| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
Messaggi: 256
| Citazione:
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
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