Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 11, 23:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2011
gara radiosistemi a pietrasanta

Salve a tutti! Il 21 si terrà a pietrasanta presso la pista "ape gaia" in provincia di Lucca una gara della radiosistemi. Premetto che non ho mai fatto gare, quindi scrivo questo post rivolgendomi a quelle persone che hanno già fatto gare su questo circuito. Le domande sono le seguenti: Quanto si paga per l'iscrizione, quanto costa comprare un trasponder , quanta miscela dovrei calcolare da portarmi dietro,quali gomme consigliate per questa pista,come si svolge la gara........sarei grato se qualcuno mi rispondesse..un grazie in anticipo....THE BEST MUGEN
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 11:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AMoNgt

Data registr.: 02-03-2006
iscrizione dai 25 ai 35, dipende dalla gara

miscela se vai li 2 gfiorni con 2-3 litri ci stai comodissimo

io di norma girando poco il sabato nelle prove libere faccio fuori 2 litri di miscela per una gara

cmq in pista la vendn di sicuro se la finisci.
la pista la conosco e anche quelli che la organizzano, bel impianto e bel trofeo con premi a estrazione solitamente.

per lo svolgimento no ho trovato info...
pero normalmente ti fai 3 o batterie di qualifica, e poi le fasi finali

cmq appena arrivi li
chiedi di BAROTTI, e ti fai dire tutto per bene, sono molto disponibili, non preoccuparti.
se riesci portati padre o fratello per farti da emccanico
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 01:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
il trasponder costa 80/85 euro (difficile trovarli usati e non risparmi nemmeno perché tanto funzionano o non funzionano quindi l'usato lascia il tempo che trova), ma informati perché probabilmente li affittano anche direttamente il giorno delle gare in pista (solitamente si paga l'affitto dai 5 ai 10 euro)
Vecchio 17 agosto 11, 00:30   #4 (permalink)  Top
User

Grazie per le risposte...comunque stamani sono andato a trovarli..sono molto bravi e disponibili. l'iscrizione sarà di 20-25 euro compreso l'affitto del trasponder,faranno 3 batterie, per ora ci sono una 50 iscritti . Ho deciso che vado anche se il meccanico da portare non c'e' l'ho,mi hanno tranquilizzato che qualcuno troverò lì. Se pensate di venire anche voi fatemelo sapere che ci incontriamo....mi raccomando se venite , per l'iscriz. lo vogliano sapere al massimo giovedi....ciao!
Vecchio 22 agosto 11, 16:12   #5 (permalink)  Top
User

Ciao! rieccomi qua...gara svolta ieri,eravamo 17 f1 ,45 f2e mi sembra una 15ina elettrico. Devo dire che è emozionante fare la gara e per essere stata la prima pensavo peggio...sono riuscito a fare i quarti e per poco andavo in semifinale....se un coglione in recupero,dopo essersi spento il motore,invece di portarlo al meccanico la mollata in terra(su una aiuola erbosa) in mezzo alla pista.Stessa cosa lo ha fatto con un altro....quindi mi ha fatto perdere un mucchio di tempo. Le cose negative che secondo me ci sono state sono gli orari della gara non rispettati,abbiamo incomiciato con un ora di ritardo le 09.30 il tutto compreso le premiazioni è finito alle 20.20...seconda cosa i recuperi degli f2 dovevono essere fatti dagli elltrici o f1,ma no sempre dagli f2 (gruppoA) che avevano corso prima di te!.....infatti succedeva che i recuperi erono lenti o sbagliati come sopra descritto.Terza ed ultima cosa la pista era bella sabbiosa...non si vedeva un caiser,quindi dovevano bagnarla di più. Questo è tutto comunque in fondo mi sono divertito!
Rispondi

Bookmarks