|
Ciao! rieccomi qua...gara svolta ieri,eravamo 17 f1 ,45 f2e mi sembra una 15ina elettrico. Devo dire che è emozionante fare la gara e per essere stata la prima pensavo peggio...sono riuscito a fare i quarti e per poco andavo in semifinale....se un coglione in recupero,dopo essersi spento il motore,invece di portarlo al meccanico la mollata in terra(su una aiuola erbosa) in mezzo alla pista.Stessa cosa lo ha fatto con un altro....quindi mi ha fatto perdere un mucchio di tempo. Le cose negative che secondo me ci sono state sono gli orari della gara non rispettati,abbiamo incomiciato con un ora di ritardo le 09.30 il tutto compreso le premiazioni è finito alle 20.20...seconda cosa i recuperi degli f2 dovevono essere fatti dagli elltrici o f1,ma no sempre dagli f2 (gruppoA) che avevano corso prima di te!.....infatti succedeva che i recuperi erono lenti o sbagliati come sopra descritto.Terza ed ultima cosa la pista era bella sabbiosa...non si vedeva un caiser,quindi dovevano bagnarla di più. Questo è tutto comunque in fondo mi sono divertito!
|