| | #1 (permalink) Top |
| User | Splendido SABATO RC a Pietrasanta!!!
Ciao ragazzi, finalmente siamo riusciti a f..tere il meteo e stamani abbiamo passato una splendida giornata in pista a pietrasanta con i nostri modelli!!! La pista era perfetta, la pioggia di ieri l'aveva battuta e non spolverava; un grip pazzesco. Ecco le foto dei presenti e dei relativi mezzi... Alla prossima ragazzi, troppo bella questa mattinata per non ripeterla! E grazie a Giorgio per la pista tenuta benissimo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Personalmente sono molto soddisfatto del mio nuovo truggy ANSMANN TERRIER 2.0 brushless. ESC e motore sono quelli stock, ha un grande allungo e uno spunto spaventoso. Rispetto a quando è arrivato RTR, ho cambiato le molle che erano troppo morbide e messo il velcro al porta lipo. E' stata necessaria un pò di manutenzione (olii ammo e differenziali, controllo di tutta la viteria etc etc), ma l'esordio di stamattina mi ha confortato e divertito. Ho finito quattro lipo 4S senza alcun problema ed in pista la tenuta (è il mio primo truggy in scala 1:8) è davvero sorprendente! Giornata ottima quindi! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
alla fine.... bimoto???? guarda, ho piu prototipi della NASA!!! non so neppure se un giorno ci sara' uno stop! Comunque veniamo alla cronaca odierna: visto che sapevo degli hooligans Lucchesi in trasferta, stamani mi sono alzato di buon ora ed ho rifatto da zero la parte elettrica della Bilosi, rimontando ilmmio amato NEU 2050. Diciamo che rispetto ad un anno fa dove i lucchesi mi davano un giro ogni due..... oggi han trovato pane piu duro!! Anche se le micro gare improvvisate non sono mai arrivate a 2 giri integri!!!! La pist perfetta? mah... ci son delle buche da spavento .... Ma il bello e' venuto quando volevo fare un volo planato col 2050 a 4S!! Ipotizzavo un big jump uord scempions.... e invece.... SteaaaKkk rotto magnete del NEU!! Comunque bella mattinata perche' il gruppetto e ' ben assortito e non c' e' rivalita' ma goliardia! Tanto per farvi rosicare.... oggi pom ho montato motorazzo losi 2100 e mi son rifatto 5 scariche PS: o tordelli... ma le maglie del forum voi le avete date alle fidanzate?????
Ultima modifica di bimoto : 30 aprile 11 alle ore 20:58 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() |
ecchimi ecchimi!!! Ragazzi bisogna trovarsi piu' spesso.. TUTTI!! Non fa tanto bene al portafoglio ma fa bene alla salute.. Mi spiace Marco per quel danno al Neu.. Per quello che mi riguarda la Asso con le nuove geometrie va veramente forte, se considero le buche anzi i crateri della pista in piu' il dover schivare la Losi di Bimoto quando atterrava... Dai daiiiiiiiiiiiiiiiii a sabato prossimo!!
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |