Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 20:55   #4 (permalink)  Top
bimoto
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
alla fine.... bimoto???? guarda, ho piu prototipi della NASA!!! non so neppure se un giorno ci sara' uno stop! Comunque veniamo alla cronaca odierna: visto che sapevo degli hooligans Lucchesi in trasferta, stamani mi sono alzato di buon ora ed ho rifatto da zero la parte elettrica della Bilosi, rimontando ilmmio amato NEU 2050. Diciamo che rispetto ad un anno fa dove i lucchesi mi davano un giro ogni due..... oggi han trovato pane piu duro!! Anche se le micro gare improvvisate non sono mai arrivate a 2 giri integri!!!! La pist perfetta? mah... ci son delle buche da spavento .... Ma il bello e' venuto quando volevo fare un volo planato col 2050 a 4S!! Ipotizzavo un big jump uord scempions.... e invece.... SteaaaKkk rotto magnete del NEU!! Comunque bella mattinata perche' il gruppetto e ' ben assortito e non c' e' rivalita' ma goliardia! Tanto per farvi rosicare.... oggi pom ho montato motorazzo losi 2100 e mi son rifatto 5 scariche PS: o tordelli... ma le maglie del forum voi le avete date alle fidanzate?????

Ultima modifica di bimoto : 30 aprile 11 alle ore 20:58
bimoto non รจ collegato   Rispondi citando