Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 17:26   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio

Come dice la legge,per legge appunto,è il negoziante che prima di tutto ti da la garanzia a te consumatore sui prodotti che LUI vende,nel senso che,se c'è qualsiasi problema che rientra nella garanzia sul prodotto che lui vende,e tenuto lui ad occuparsi del cambio del prodotto,quindi contattare l'azienda,spedire la merce se neccessario,e sostituirtela,devo essere lui a fare da tramite fra te consumatore e l'azienda che ha costruito il prodotto che lui ti ha venduto.
Non fatevi imbambolare dalla solita frase "entro sette giorni te lo cambio io dopo è compito dell'azienda",è una fesseria bestiale,perchè comunque è sempre l'azienda a stostituire il prodotto e non il negoziante,quindi o dopo 7 giorni,o dopo 30,il prodotto difettoso va sempre a finire in azienda,usano quella scusa per togliersi gli impicci di spedire e gestire loro la pratica,ma per legge invece non è cosi.
Quindi denuncia..denuncia..e denuncia..hai tutte le carte in regola!!!!
ma ormai puoi fare tutte le leggi che ti pare, ma non le rispettano nessuno!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 10:35   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Ragazzi se le cose sono realmente andate così questo negoziante deve CHIUDERE. Bisogna raccontare quello che è successo anche in altri forum (anche quelli che non si occupano di auto ma anche aerei ,elicotteri etc..), fate copia e incolla, internet è un tramite formidabile per far spargere la voce, le conseguenze non tarderanno. Questa gente deve smetterla di riempirsi le tasche alle spalle di gente che fa sacrifici (non siamo tutti ricchi qui, o sbaglio!!) per seguire questa splendida passione che è l'automodellismo...
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 11:04   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Non mi stupisco piu di nulla.....

un amico, compra un hobbywing XERUN da un negoziante per il su monster truck dopo che gli era stato consigliato proprio dal negoziante, lo stesso che gli aveva venduto il monster .......comincia a girarci dopo appena 5 minuti comincia a fare un brutto rumore il regolatore....ventolina mezza partita, gracchia....la riporta dal negoziante.....ed il negoziante gli dice:

e ma tu devi girare dritto non ci devi cappottare, e poi ci sarà andata la polvere, non ci puoi andare sulla terra..... ed il mio amico : ma lo vedi che è un monster? dove ci devo andare? in pista on road?

io non ti sostituisco la ventolina.....

su insistenze del mio amico gli hanno aperto il regolatore e dopo 5 giorni lo ha ripreso....beh faceva sempre lo stesso rumore....hanno fatto finta di sistemarlo.
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 18:47   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ashas
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Negozianti & Co Atto finale!

Salve ragazzi.
senza rispiegarvi il tutto ( volendo, potete documentarvi all'inizio di questo post )

ATTO FINALE: Il negoziante AMRCRC di LISSONE mi ha sostituito in GARANZIA senza che acquistassi da LUI il servo della Savox T100 in titanio comprato dal negozio HERMES MODELLISMO il quale non mi ha voluto assistere nella garanzia dicendomi che potevo farli causa. Diffidate nell'acquisto da questo negoziante o simili se non volete avere intoppi tipo il mio.

Nei prossimi giorni con le documentazioni alla mano farò un reclamo scritto con ricevuta di ritorno alla Casa Savox Italia spiegando come sono andati i fatti sperando che giustizia nei miei confronti venga fatta.

Grazie a tutti a presto!

Buon Off Road a tutti!
__________________
LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ
Ashas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 17:55   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ashas
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Exclamation Servo Savox

Ragazzi da appena 15 min ho il mio servo Savox t100 titan nuovo di zecca sostituito dal negozio AMRCRC di lissone.

Un grazie 1000 a questo Negoziante ....gentilezza e cortesia e non solo!!!

Spero che qualche Negoziante sia come AMRCRC. Oggi questi negozianti sono RARI.

A presto.... vi farò sapere come mi risponderà la Savox ( Casa madre Tedesca )
__________________
LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ
Ashas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozianti... fraizzo Modellismo 8 14 aprile 09 22:40
Le dicerie dei negozianti Torquemada Modellismo 21 09 maggio 08 12:54
L'ignoranza dei negozianti P4OL0 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 20 aprile 08 09:33
Incompetenza dei negozianti galaxy Modellismo 22 27 luglio 05 14:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002