07 luglio 10, 19:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 290
|
ragazzi.... prima mi faccio cambiare il servo da questo gentile e cortese rivenditore e poi, una volta in possesso del servo, con scontrini, materiale e testimonianze di altri malcapitati e casa costruttrice, invierò l'intera documentazione al servizio consumatori, finanza e striscia la notizia. Penso che affonderà nell'Oblio più totale e giustizia sarà fatta!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
07 luglio 10, 19:49 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
| |
07 luglio 10, 20:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
| Citazione:
In bocca al lupo, Alberto. | |
07 luglio 10, 21:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 290
|
Infatti...penso che farò una lettera con i fiocchi alla casa costruttrice.
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
07 luglio 10, 21:15 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| che poi in teoria uno la garanzia la fa velere nei confronti della ditta...a fini di legge nn so quanto per il negoziante sia "doveroso" interessarsene....però comunque entro 7gg è lui che ne risponde direttamente
|
08 luglio 10, 09:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
| se è un negoziante affidabile la ditta nn fa problemi a cambiare il pezzo...diciamo che ilnegoziante nn ci perde nulla, quello è fatto solo per dire che così eri obbligato a ricpomprartene un altro. alcune ditte cambiano anche dopo mesi senza problemi; da noi c'è una marca di utensili ceh te li cambiano anceh dopo mesi senza problemi.
|
08 luglio 10, 10:14 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
"È importante comunque tenere presente che, per legge, chi è tenuto a fornire la garanzia è il venditore, non il produttore. Insomma, avete il diritto di trattare il problema soltanto con il negoziante, che poi potrà a sua volta rivalersi con il produttore." Fonte completa: Far valere la garanzia - Parliamo di... - Altroconsumo
__________________ Citazione:
| |
08 luglio 10, 10:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
|
Si, la partita dei servi Savox difettosa è risaputa. Ma bisogna sempre vedere se il tuo Savox il negoziante lo ha preso dal dsitributore italiano (BIZ model) oppure all'estero. Guarda se ha il bollino biz model bianco sulla cassa... se si manda una mail alla biz model e gli spieghi il fatto. Se non lo ha, è stato molto bravo il Corrado (AMRC) a fare in modo di cambiartelo!!! Sputtanate questi negozianti... perchè è colpa loro che anche i negozianti ONESTI e che si sbattono (tipo AMRC) ci rimettono!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
08 luglio 10, 11:56 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozianti... | fraizzo | Modellismo | 8 | 14 aprile 09 22:40 |
Le dicerie dei negozianti | Torquemada | Modellismo | 21 | 09 maggio 08 12:54 |
L'ignoranza dei negozianti | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 20 aprile 08 09:33 |
Incompetenza dei negozianti | galaxy | Modellismo | 22 | 27 luglio 05 14:34 |