| | #1 (permalink) Top |
| User | Negozianti...
Ordini merce che sul sito viene definita come "disponibile a magazzino", paghi, poi ti arriva una telefonata che ti avverte che la ventola che hai ordinato (5 pale) non c'è e ti mandano la trepale, che l'mcx che hai ordinato arriverà la prossima settimana (quasi sicuramente)... Facile fare il commercio online... ti fai pagare cash, e poi ordini la roba, che ci vuole... Professionalità zero... Ho omesso volutamente il nome del negozio online, ah ovviamente ho annullato l'ordine e mi sono fatto riaccreditare i dindi sulla cc, peccato che nel ponte di Pasqua volevo modellare e giocare con l'heli indoor...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Eh... dimmi un sito che ha attendibile la giacenza di magazzino.... è fatto solo per invogliarti ad ordinare. togliessero ste cose e lasciassero solo la vecchia dicitura :" telefonate per la disponibilità". Anche io farei commercio senza giacenza di magazzino!! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ehi voi due.. chi compra cose strane, chi mette in firma frasette preoccupanti.. Ma uno sano a sto mondo se trova?? I furbetti stanno dappertutto, anche tra chi fa ecommerce.. l'importante è saperli riconoscere.. ed evitarli. Robbè PS: non so chi sia sto negozio in questione.. mpizzame
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Naaaa... Testato anche quello negativamente. Poi gli manca il passamontagna! Non scontano nulla dal listino e si compra meglio altrove anche al 20-30% in meno. Poi ognuno compra dove vuole.... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| magazzino scusami Cesare, ma per me il miglior "magazziniere" piú miglior carattere é senza dubbio BIG MODELS a Ciampino..... onesto, cordiale, sempre disponibile e sopratutto: non ti tirerá MAI un "bidone" fá veramente gioia lavorare con loro ci vediamo all`Argentario 24/25 aprile? ![]() salutoni Andy |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, la disponibilità del mio magazzino è reale. Per ora non ho molto, ma quello che si ordina c'è. Non falsificherei mai le giacenze, perchè quando non avevo il negozio mi ricordo che mi dava fastidio acquistare per poi scoprire che la merce non c'era. Ciao, Igor. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |