BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Negozianti... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/128523-negozianti.html)

fraizzo 09 aprile 09 15:38

Negozianti...

Ordini merce che sul sito viene definita come "disponibile a magazzino", paghi, poi ti arriva una telefonata che ti avverte che la ventola che hai ordinato (5 pale) non c'è e ti mandano la trepale, che l'mcx che hai ordinato arriverà la prossima settimana (quasi sicuramente)...

Facile fare il commercio online... ti fai pagare cash, e poi ordini la roba, che ci vuole...

Professionalità zero...

Ho omesso volutamente il nome del negozio online, ah ovviamente ho annullato l'ordine e mi sono fatto riaccreditare i dindi sulla cc, peccato che nel ponte di Pasqua volevo modellare e giocare con l'heli indoor... :uhm:

bramante 09 aprile 09 15:44

Eh... dimmi un sito che ha attendibile la giacenza di magazzino.... è fatto solo per invogliarti ad ordinare. togliessero ste cose e lasciassero solo la vecchia dicitura :" telefonate per la disponibilità".
Anche io farei commercio senza giacenza di magazzino!!

Manu

ranox 09 aprile 09 16:26

Ehi voi due..
chi compra cose strane, chi mette in firma frasette preoccupanti..

Ma uno sano a sto mondo se trova??

I furbetti stanno dappertutto, anche tra chi fa ecommerce.. l'importante è saperli riconoscere.. ed evitarli.

Robbè

PS: non so chi sia sto negozio in questione.. mpizzame :)

Cesare de Robertis 09 aprile 09 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da bramante (Messaggio 1455523)
Eh... dimmi un sito che ha attendibile la giacenza di magazzino....
Manu

Jonathan, ad esempio.

mantuaboy 09 aprile 09 23:35

è anche per questo motivo che compro solo in contrassegno

bramante 10 aprile 09 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1455680)
Jonathan, ad esempio.

Naaaa... Testato anche quello negativamente.
Poi gli manca il passamontagna!
Non scontano nulla dal listino e si compra meglio altrove anche al 20-30% in meno. Poi ognuno compra dove vuole....

Manu

pazzopilota 10 aprile 09 21:01

magazzino

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1455680)
Jonathan, ad esempio.

scusami Cesare, ma per me il miglior "magazziniere" piú miglior carattere é senza dubbio BIG MODELS a Ciampino.....
onesto, cordiale, sempre disponibile e sopratutto: non ti tirerá MAI un "bidone"
fá veramente gioia lavorare con loro

ci vediamo all`Argentario 24/25 aprile? :D

salutoni
Andy

Igor 11 aprile 09 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da bramante (Messaggio 1455523)
Eh... dimmi un sito che ha attendibile la giacenza di magazzino.... è fatto solo per invogliarti ad ordinare. togliessero ste cose e lasciassero solo la vecchia dicitura :" telefonate per la disponibilità".
Anche io farei commercio senza giacenza di magazzino!!

Manu

Ciao, la disponibilità del mio magazzino è reale. Per ora non ho molto, ma quello che si ordina c'è. Non falsificherei mai le giacenze, perchè quando non avevo il negozio mi ricordo che mi dava fastidio acquistare per poi scoprire che la merce non c'era.

Ciao, Igor.

il_Zott 14 aprile 09 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1457668)
scusami Cesare, ma per me il miglior "magazziniere" piú miglior carattere é senza dubbio BIG MODELS a Ciampino.....
onesto, cordiale, sempre disponibile e sopratutto: non ti tirerá MAI un "bidone"
fá veramente gioia lavorare con loro

ci vediamo all`Argentario 24/25 aprile? :D

salutoni
Andy

e ti credo.. praticamente fornisce mezza Italia.

ciao:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002