| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
Messaggi: 241
| Citazione:
![]() Come dice la legge,per legge appunto,è il negoziante che prima di tutto ti da la garanzia a te consumatore sui prodotti che LUI vende,nel senso che,se c'è qualsiasi problema che rientra nella garanzia sul prodotto che lui vende,e tenuto lui ad occuparsi del cambio del prodotto,quindi contattare l'azienda,spedire la merce se neccessario,e sostituirtela,devo essere lui a fare da tramite fra te consumatore e l'azienda che ha costruito il prodotto che lui ti ha venduto. Non fatevi imbambolare dalla solita frase "entro sette giorni te lo cambio io dopo è compito dell'azienda",è una fesseria bestiale,perchè comunque è sempre l'azienda a stostituire il prodotto e non il negoziante,quindi o dopo 7 giorni,o dopo 30,il prodotto difettoso va sempre a finire in azienda,usano quella scusa per togliersi gli impicci di spedire e gestire loro la pratica,ma per legge invece non è cosi. Quindi denuncia..denuncia..e denuncia..hai tutte le carte in regola!!!!
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
|
Secondo me i nostri mezzi come li guidiamo una bottarella la facciamo sempre come si puo' pretendere la garanzia su oggetti che sono esposti a rottura io la garanzia non la chiedo mai tranne se non mi accorgo in negozio che il pezzo e' rotto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
|
allora il pezzo rotto va SEMPRE in ditta per la garanzia.....a prescidere dal fatto che magari un negoziante nostro amico può al momento darci un pezzo nuovo e poi rivalersi lui per far risparmiare tempo a noi... il fatto è che forse entro 7 giorni è lui il tramite ...dopo il rapporto si stringe tra noi e la ditta direttamente.....sinceramente non lo so, quelle poce volte il mio negoziante mi ha cambiato i pezzi al volo alche togliendoli da modelli in esposizione... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
|
confermo bruciato servo savox da 20 kg appena montato sostituito in garanzia dal negoziante unoaotto , montato nuovante ,bruciato dopo pocchissimo !!!! ho rinunciato ,, ![]() devo dire che ne ho montati 1256 e 1257 , quasi da un anno e vanno benissimo , quelli che sono andati male a mè sono quelli da 20kg .. non sò che cavolo abbiano !!!!!!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Negozianti... | fraizzo | Modellismo | 8 | 14 aprile 09 23:40 |
| Le dicerie dei negozianti | Torquemada | Modellismo | 21 | 09 maggio 08 13:54 |
| L'ignoranza dei negozianti | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 20 aprile 08 10:33 |
| Incompetenza dei negozianti | galaxy | Modellismo | 22 | 27 luglio 05 15:34 |