Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 13:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
che poi in teoria uno la garanzia la fa velere nei confronti della ditta...a fini di legge nn so quanto per il negoziante sia "doveroso" interessarsene....però comunque entro 7gg è lui che ne risponde direttamente

Come dice la legge,per legge appunto,è il negoziante che prima di tutto ti da la garanzia a te consumatore sui prodotti che LUI vende,nel senso che,se c'è qualsiasi problema che rientra nella garanzia sul prodotto che lui vende,e tenuto lui ad occuparsi del cambio del prodotto,quindi contattare l'azienda,spedire la merce se neccessario,e sostituirtela,devo essere lui a fare da tramite fra te consumatore e l'azienda che ha costruito il prodotto che lui ti ha venduto.
Non fatevi imbambolare dalla solita frase "entro sette giorni te lo cambio io dopo è compito dell'azienda",è una fesseria bestiale,perchè comunque è sempre l'azienda a stostituire il prodotto e non il negoziante,quindi o dopo 7 giorni,o dopo 30,il prodotto difettoso va sempre a finire in azienda,usano quella scusa per togliersi gli impicci di spedire e gestire loro la pratica,ma per legge invece non è cosi.
Quindi denuncia..denuncia..e denuncia..hai tutte le carte in regola!!!!
Vecchio 08 luglio 10, 14:12   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Secondo me i nostri mezzi come li guidiamo una bottarella la facciamo sempre come si puo' pretendere la garanzia su oggetti che sono esposti a rottura io la garanzia non la chiedo mai tranne se non mi accorgo in negozio che il pezzo e' rotto
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 14:20   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
allora il pezzo rotto va SEMPRE in ditta per la garanzia.....a prescidere dal fatto che magari un negoziante nostro amico può al momento darci un pezzo nuovo e poi rivalersi lui per far risparmiare tempo a noi...

il fatto è che forse entro 7 giorni è lui il tramite ...dopo il rapporto si stringe tra noi e la ditta direttamente.....sinceramente non lo so, quelle poce volte il mio negoziante mi ha cambiato i pezzi al volo alche togliendoli da modelli in esposizione...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 14:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2006
Se aiuta conosoc persona che hanno bruciato servi Savox appena montati sulla piastra radio.
Quindi senza nessun colpo...
murgeu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 14:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di reny33

Data registr.: 03-04-2009
confermo bruciato servo savox da 20 kg appena montato sostituito in garanzia dal negoziante unoaotto , montato nuovante ,bruciato dopo pocchissimo !!!! ho rinunciato ,,devo dire che ne ho montati 1256 e 1257 , quasi da un anno e vanno benissimo , quelli che sono andati male a mè sono quelli da 20kg .. non sò che cavolo abbiano !!!!!!!
Vecchio 08 luglio 10, 14:56   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
confermo bruciato servo savox da 20 kg appena montato sostituito in garanzia dal negoziante unoaotto , montato nuovante ,bruciato dopo pocchissimo !!!! ho rinunciato ,,devo dire che ne ho montati 1256 e 1257 , quasi da un anno e vanno benissimo , quelli che sono andati male a mè sono quelli da 20kg .. non sò che cavolo abbiano !!!!!!!
salvatore è bravo
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 16:45   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagros34

Data registr.: 30-10-2007
Hermes : vai a farti in xxxx te e le tue sorelle legali e tutti gli avvocati !...parassiti inutili della società !.......
Vecchio 08 luglio 10, 17:04   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
A freddo senza vasellina
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks