| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
NB: il mio è un consiglio da Neofita!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora che conosco bene come montarli e settarli e quando avrò le possibilità, mi monterò 2 digitali in titanio
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() il toro nero costa un bel pò ...... io prenderei piu un OS poi non hai tenuto conto, almeno da quello che hai scritto che ci devi aggiungere la marmitta (tipo 70 euro specifica per quel motore), e poi ti consiglio invece che di quel savox ovvero la version xx5x, la nuova versione specifica per buggy la xx6x che sono molto piu resistenti al calore. per quanto riguarda la asso .... controlla che sia una RC8B FACTORY TEAM e non la vecchia versione B, se no te la dovrebbe scontare di prezzo e tenersi abbondantemente sotto i 400 euro! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
cmq si, è la factory team nuova... alla fine farò come avete detto voi, motore da poco e dei buoni servi... sperando di non spaccare tutto subito... Vi ringrazio tutti ragazzi | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: ROVIGO/Pezzoli
| Citazione:
......la "B" e' l'ultima versione, ovvero come hai scritto giustamente all inizio della frase ma hai sbagliato alla fine (non voglio fare il professore, forse ti sei confuso).La prima versione si distingue da tanti particolari in carbonio (torri ammortizzatori, piastra dove vanno i servi), a differenza dell ultima, la B,il carbonio non esiste ed e' stato sostituito da tutti pezzi in ergal azzurro....... arrivata in italia (se non erro) inizio primavera. Anche la macchina stessa e' stata migliorata in tutto e per tutto!!!! (sono alla terza che sto macinando) Non capisco perche' tu debba aspettare fino a settembre per averla!?!?!? Comprala on line che la paghi sui 399 e ce l'hai a casa in un paio di giorni. Per quanto riguarda il motore sono d'accordo con tutti gli altri che ti consigliano di evitare di spendere un botto per il motore, con quei soldi te ne puoi prendere 3 di versione base, tipo il novarossi N21B09 che ti viene 106 euro. Calcola che dovrai imparare tante cose e se carburi male il motore rischi di buttarlo dopo poco. Ecco perche' ti consigliano questo. Per i servi, idea personale, ti consiglio i savox, i 1258 e i 1256, o anche quelli nuovi che qualcuno gia' ti ha consigliato, cioe' i xx6x. Atra cosa, se possibile recati in una pista, cerca di farti amico qualcuno che ne sa' piu' te e fatti aiutare........se no dopo poco molli tutto. Fidati!!!!! Ciao mirko
__________________ ...non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2010 Residenza: Genova
|
La macchina è quella con tutti i pezzi in ergal blu, ho visto in negozio quella del titolare mi ha detto che arriva a settembre xchè sono finite le scorte ed è in fase di produzione... per comprarla online avete mica qualche link x favore?per il resto credo di prendere un motore da 100 euro, come servi i savox nuovi che mi avete detto voi e x la radio vedo che mi propone il negozio e cosa trovo online... Essendo molto molto inesperto non vorrei spendere una fortuna, ho il terrore di distruggere tutto in un attimo |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| www.modellismofioroni.it oppure AMBImodel servi i savox in titanio ti costano 68 euri cadauno circa. la radio, una radio a 3 canali se vuoi esagerare con 250 euri la prendi buona! motore? uno da max 110 euri. metti in preventivo queste spese: batterie radio batterie macchina scalda candela carica batterie serio cassetta attrezzi ....e che ti vada sempre bene, solo i costi per la manutenzione.
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |