Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 10, 11:31   #14 (permalink)  Top
Psicotico
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Markin Visualizza messaggio
Salve a tutti mi chiamo marco ed ho 24 anni, sn nuovo al modellismo e passando spesso davanti ad un negozio vicino a casa mia mi è venuta la voglia di lanciarmi in questo mondo...
Io avrei pensato di prendere una asso rc8b, mi ha detto il negoziante che cel' avrei x fine settembre...

L' unico problema è che non ho idea su che tipo/modello di servi, radio, motore e scarico prendere... voi che mi consigliate x questo modello?
x completarlo servono solo questi pezzi vero?

Da un amico mi sono stati consigliati questi componenti:

motore Motore Novarossi Toro Nero 21T Buggy Turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

servi Servocomando Digitale Coreless Savox SC-1256 in Titanio 20kg , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

radio e ricevente mi ha detto una qualunque purchè sia 2.4gh

nn credo di far delle gare, almeo x ora ma vorrei una macchina bella e competitiva.

In pratica vorrei sapere che cosa dovrei comprae per completare il modello e farlo andare, se potete scrivermi i modelli o mettere anche dei link grazie in anticipo a tutti....
il tuo amico ti stà facendo spendere una fortuna

il toro nero costa un bel pò ...... io prenderei piu un OS
poi non hai tenuto conto, almeno da quello che hai scritto che ci devi aggiungere la marmitta (tipo 70 euro specifica per quel motore), e poi ti consiglio invece che di quel savox ovvero la version xx5x, la nuova versione specifica per buggy la xx6x che sono molto piu resistenti al calore.

per quanto riguarda la asso .... controlla che sia una RC8B FACTORY TEAM e non la vecchia versione B, se no te la dovrebbe scontare di prezzo e tenersi abbondantemente sotto i 400 euro!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando