| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
| Xray 808 o Asso RC8B?
Ciao ragazzi, visto che stanno per uscire i sopracitati modelli nella versione elettrica, volevo chiedere a voi dei consigli. Secondo voi, se qualcuno ha magari elettrificato le versioni nitro di questi modelli, qual'e' migliore? O meglio, cosa mi consigliate e perche'? Grazie a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Per la Asso , purtroppo non parlo in quanto non la conosco e non l 'ho mai avuta.... Cmq siamo a standard molto alti per quanto riguarda tutti e due i modelli..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
La mia è ancora wip ma ho già avuto modo di provare una 808 completa
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Si vero, ma io ho proprio addocchiato la RC8B elettrica che dovra' uscire a momenti. Della 808 mi piace il fatto che sia Xray, con la proverbiale qualita' che ne deriva e i vari op up che la stessa casa madre mette a disposizione...portafogli permettendo:-) L'RC8B oltre che piacermi molto per come e' fatta, mi sembra meno plasticosa in partenza, e ha quelle meravigliose torrette da 5mm!!!!....purtroppo io con l'esperienza fatta con una off 1/10 sono prevenuto contro le torrette in carbonio. Anche per quel che riguarda i ricambi ho visto che per entrambe sono molto facili da reperire, sia in italia che all'estero. Piu' che altro, sui dati dichiarati, differiscono di un paio di etti di peso, a favore della 808.....e' un dato rilevante per un neofita? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |