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Vecchio 17 ottobre 19, 00:10   #1 (permalink)  Top
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CAPRICORN E 04 190mm EP CAR- STANDARD VERSION

Essendomi stancato dello scaler che ho intenzione di mettere in vendita, mi è venuta l'insana idea (ancora in fase di valutazione) di provare una touring 1:10.
Mi è stata consigliata la macchina in oggetto come prodotto di fascia alta ma qui sul forum sento parlare solo di XRAY T4.
Premetto che girerei solo in pista, no piazzali o altre situazioni analoghe.
Qualcuno conosce questa marca e questo modello? E se si, che valutazione ne date? Grazie.
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Vecchio 17 ottobre 19, 12:03   #2 (permalink)  Top
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Essendomi stancato dello scaler che ho intenzione di mettere in vendita, mi è venuta l'insana idea (ancora in fase di valutazione) di provare una touring 1:10.
Mi è stata consigliata la macchina in oggetto come prodotto di fascia alta ma qui sul forum sento parlare solo di XRAY T4.
Premetto che girerei solo in pista, no piazzali o altre situazioni analoghe.
Qualcuno conosce questa marca e questo modello? E se si, che valutazione ne date? Grazie.
ciao clay, benvenuto nel girone dei dannati più infame...il touring
Non ti hanno consigliato male, questo modello è al top di gamma. Come pure è al top di gamma la xray t4. Ne parlano in molti perché è molto diffusa (oltre che essere comunque un modello valido) e c'è un gran mercato di usati.
Personalmente ritengo che siano due modelli di qualità ottima e pari prestazioni. Poi dipende sempre dal tuo livello di pilotaggio.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 17 ottobre 19, 12:56   #3 (permalink)  Top
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ciao clay, benvenuto nel girone dei dannati più infame...il touring
Non ti hanno consigliato male, questo modello è al top di gamma. Come pure è al top di gamma la xray t4. Ne parlano in molti perché è molto diffusa (oltre che essere comunque un modello valido) e c'è un gran mercato di usati.
Personalmente ritengo che siano due modelli di qualità ottima e pari prestazioni. Poi dipende sempre dal tuo livello di pilotaggio.
Beh, il livello di pilotaggio è quello di chi si accosta alla specialità. Ci terrei ad avere un buon telaio magari, visto il tirocinio che dovrei fare, risparmiando su altri componenti che potrei sostituire man mano che cresco, se cresco......
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Vecchio 17 ottobre 19, 14:20   #4 (permalink)  Top
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Beh, il livello di pilotaggio è quello di chi si accosta alla specialità. Ci terrei ad avere un buon telaio magari, visto il tirocinio che dovrei fare, risparmiando su altri componenti che potrei sostituire man mano che cresco, se cresco......
Bè qualcosa la puoi risparmiare sulla combo esc/motore + batterie....Magari acquistando su hobbyking te la riesci a cavare con pochi spicci.
Preferisci nuovo o usato?
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Vecchio 17 ottobre 19, 14:54   #5 (permalink)  Top
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Bè qualcosa la puoi risparmiare sulla combo esc/motore + batterie....Magari acquistando su hobbyking te la riesci a cavare con pochi spicci.
Preferisci nuovo o usato?
Decisamente nuovo, di usato ho comprato solo uno IOM e mal me ne incolse.....
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Vecchio 17 ottobre 19, 16:21   #6 (permalink)  Top
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Decisamente nuovo, di usato ho comprato solo uno IOM e mal me ne incolse.....
allora risparmiare la vedo dura
Come ho già detto, a quei livelli i modelli si equivalgono, sta poi al pilota spremerne fuori i difetti. Se tu, come me, sei un pistaro della domenica penso che ti troverai bene con una qualsiasi tra le varie capricorn, xray, mugen, wrc, awesomatix ecc ecc.
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Vecchio 17 ottobre 19, 18:37   #7 (permalink)  Top
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allora risparmiare la vedo dura
Come ho già detto, a quei livelli i modelli si equivalgono, sta poi al pilota spremerne fuori i difetti. Se tu, come me, sei un pistaro della domenica penso che ti troverai bene con una qualsiasi tra le varie capricorn, xray, mugen, wrc, awesomatix ecc ecc.
Soprattutto pistaro dei giorni infrasettimanali.......dovrò cominciare a lisciare la moglie in modo che a natale apra il portafoglio.........Intanto comincio a vendere lo scaler che mi ha rotto....
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Vecchio 18 ottobre 19, 02:15   #8 (permalink)  Top
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Di questo che ne dici? Scusa se rompo ma per me è un campo nuovo.....
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Vecchio 18 ottobre 19, 07:10   #9 (permalink)  Top
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Di questo che ne dici? Scusa se rompo ma per me è un campo nuovo.....
se girerai sempre nella stessa pista potrebbe essere una buona scelta. Sembra un modelloben fatto, ma poco diffuso e con pochi confronti sul set-up, pero se non devi cambiare spesso assetti e velocemnte non lo vedrei un problema. Verifica pero la disponibilita dei ricambi.
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blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
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Vecchio 18 ottobre 19, 11:11   #10 (permalink)  Top
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quoto falex.
In più ti dico che avere un modello diffuso può aiutarti in quanto avrai molti pareri su assetto e comportamento del modello dagli altri piloti, oltre che la disponibilità magari di qualcuno che può prestarti un ricambio che non hai.
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