| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-01-2015 Residenza: Pesaro
| Esiste un modo per proteggere corona e pignone?
Salve ragazzi!! Mi chiedevo se esiste un modo, un'idea..... Per proteggere corona e pignone così come il resto della trasmissione da pietre sassi e sporco in generale su macchine tipo Xray e simili. Parlo ovviamente di modelli a cinghia, anche perché quelli a cardano a quanto mi risulta non infastidiscono le pietruzze che trovi nel piazzale dietro casa, almeno non più di tanto, mentre invece un modello a cinghia come la Xray t2 che io, nel piazzale dietro casa, praticamente la disintegri!!!! Nessuno a mai provato a farsi un carter o un qualcosa di simile. Pultroppo ho la pista più vicina a 45 km da casa, appena posso ci vado sempre, ma essendo così lontano, non riesco molto spesso, mi trovo quindi ad aspettare settimane per non dire mesi, solo per provare piccole modifiche al setup. Stavo quindi pensando, di trovarmi un bel piazzale isolato, disegnarci una pistina delineata così da poterla tenere pulita, (mi porto dietro una scopa!!!!) Ma volevo cimentarmi nella creazione di una sorta di protezione per la macchina. Non so!!! Idee!!! Esperienze!!! Sto pensando ad una specie di cover, c'è racchiude tutta la macchina, un po' tipo la carrozzeria delle baggy, sagomata ad arte per l'xray ovviamente!!! Una cosa che non faccia entrare sassolini e pietre varie, ma che ti lasci tutte le regolazioni accessibili, le regolazioni di setup, il cambio di batteria, l'accesso al l'esc per la programcard.... Nessuno ha mai fatto o provato a fare niente del genere? Oppure magari esiste qualcosa di già pensato fatto e venduto?!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |