Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 14, 15:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 68
vale la sistemare questa yokomo?

Ciao a tutti, possiedo questa yokomo 1:10 touring da più di 10 anni, secondo voi vale la pena sistemarla, cambiarci l'elettronica che ormai è datata, montarci un brushless ecc? O vado a spendere un capitale?
Non ho grosse pretese, mi sono sempre accontentato dei piazzali quindi mi chiedevo se poteva valere la pena, oppure prendermi direttamente tipo una nascada rtr già brushless che con 250 euro me la cavo..
Grazie:-)
Icone allegate
vale la sistemare questa yokomo?-rps20140908_151221.jpg   vale la sistemare questa yokomo?-rps20140908_151154.jpg   vale la sistemare questa yokomo?-rps20140908_151131.jpg   vale la sistemare questa yokomo?-rps20140908_151106.jpg  
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 14, 19:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modelero
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: Palazzolo s/O
Messaggi: 269
Citazione:
Originalmente inviato da andytnt80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, possiedo questa yokomo 1:10 touring da più di 10 anni, secondo voi vale la pena sistemarla, cambiarci l'elettronica che ormai è datata, montarci un brushless ecc? O vado a spendere un capitale?
Non ho grosse pretese, mi sono sempre accontentato dei piazzali quindi mi chiedevo se poteva valere la pena, oppure prendermi direttamente tipo una nascada rtr già brushless che con 250 euro me la cavo..
Grazie:-)
se la vuoi usare solo per i piazzali può andare quella, con l'elettronica di hobbyking spendi meno di 100 e dovresti farcela
Modelero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 14, 20:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da Modelero Visualizza messaggio
se la vuoi usare solo per i piazzali può andare quella, con l'elettronica di hobbyking spendi meno di 100 e dovresti farcela
Ok grazie per la risposta..
Ma secondo te è ancora valido come chassis? Cioè all'epoca era il top o quasi, lo pagai 700 mila lire, era il campione del mondo (perlomeno c'era scritto così sulla scatola di montaggio)
Eventuali pezzi di ricambio dici che si trovano ancora? Perché se poi la sistemo e alla prima rottura sono piantato non so se ne vale la pena...
Calcolando che dovrei comprare proprio tutto: radio, ricevente, Esc, servo, motore, batterie e caricabatterie, quanto andrei a spendere? Non penso che 100 euro bastino.
Grazie
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 14, 21:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modelero
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: Palazzolo s/O
Messaggi: 269
Citazione:
Originalmente inviato da andytnt80 Visualizza messaggio
Ok grazie per la risposta..
Ma secondo te è ancora valido come chassis? Cioè all'epoca era il top o quasi, lo pagai 700 mila lire, era il campione del mondo (perlomeno c'era scritto così sulla scatola di montaggio)
Eventuali pezzi di ricambio dici che si trovano ancora? Perché se poi la sistemo e alla prima rottura sono piantato non so se ne vale la pena...
Calcolando che dovrei comprare proprio tutto: radio, ricevente, Esc, servo, motore, batterie e caricabatterie, quanto andrei a spendere? Non penso che 100 euro bastino.
Grazie
bisognerebbe vedere se è compatibile con altre macchine è forse l'unico problema, di sicuro trovi qualcosa di vintage su internet se era un modello famoso, ma non puoi avere la disponibilità di ricambi di un'auto moderna
Modelero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
krill extra 41 % da sistemare andry-125 Merc. Aeromodellismo 6 24 gennaio 15 17:38
O.S. da sistemare gigi 60 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 22 luglio 12 17:15
barca da sistemare DUFF. Motoscafi con Motore Elettrico 33 26 febbraio 12 18:04
sistemare tubi t-rex pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 14 07 gennaio 07 22:52
Sistemare il Solartex verniciato fai4602 Aeromodellismo 15 21 settembre 04 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002