BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   vale la sistemare questa yokomo? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/324428-vale-la-sistemare-questa-yokomo.html)

andytnt80 08 settembre 14 15:19

vale la sistemare questa yokomo?
 
4 Allegato/i
Ciao a tutti, possiedo questa yokomo 1:10 touring da più di 10 anni, secondo voi vale la pena sistemarla, cambiarci l'elettronica che ormai è datata, montarci un brushless ecc? O vado a spendere un capitale?
Non ho grosse pretese, mi sono sempre accontentato dei piazzali quindi mi chiedevo se poteva valere la pena, oppure prendermi direttamente tipo una nascada rtr già brushless che con 250 euro me la cavo..
Grazie:-)

Modelero 08 settembre 14 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da andytnt80 (Messaggio 4386102)
Ciao a tutti, possiedo questa yokomo 1:10 touring da più di 10 anni, secondo voi vale la pena sistemarla, cambiarci l'elettronica che ormai è datata, montarci un brushless ecc? O vado a spendere un capitale?
Non ho grosse pretese, mi sono sempre accontentato dei piazzali quindi mi chiedevo se poteva valere la pena, oppure prendermi direttamente tipo una nascada rtr già brushless che con 250 euro me la cavo..
Grazie:-)

se la vuoi usare solo per i piazzali può andare quella, con l'elettronica di hobbyking spendi meno di 100 e dovresti farcela :wink:

andytnt80 08 settembre 14 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Modelero (Messaggio 4386449)
se la vuoi usare solo per i piazzali può andare quella, con l'elettronica di hobbyking spendi meno di 100 e dovresti farcela :wink:

Ok grazie per la risposta..
Ma secondo te è ancora valido come chassis? Cioè all'epoca era il top o quasi, lo pagai 700 mila lire, era il campione del mondo (perlomeno c'era scritto così sulla scatola di montaggio)
Eventuali pezzi di ricambio dici che si trovano ancora? Perché se poi la sistemo e alla prima rottura sono piantato non so se ne vale la pena...
Calcolando che dovrei comprare proprio tutto: radio, ricevente, Esc, servo, motore, batterie e caricabatterie, quanto andrei a spendere? Non penso che 100 euro bastino.
Grazie

Modelero 08 settembre 14 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da andytnt80 (Messaggio 4386507)
Ok grazie per la risposta..
Ma secondo te è ancora valido come chassis? Cioè all'epoca era il top o quasi, lo pagai 700 mila lire, era il campione del mondo (perlomeno c'era scritto così sulla scatola di montaggio)
Eventuali pezzi di ricambio dici che si trovano ancora? Perché se poi la sistemo e alla prima rottura sono piantato non so se ne vale la pena...
Calcolando che dovrei comprare proprio tutto: radio, ricevente, Esc, servo, motore, batterie e caricabatterie, quanto andrei a spendere? Non penso che 100 euro bastino.
Grazie

bisognerebbe vedere se è compatibile con altre macchine :( è forse l'unico problema, di sicuro trovi qualcosa di vintage su internet se era un modello famoso, ma non puoi avere la disponibilità di ricambi di un'auto moderna


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002