Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 14, 13:41   #181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Alvatrio Visualizza messaggio
I dadi uso quelli che mi hanno dato di scatola, l'unico accorgimento che ho avuto e' prendere gli esagoni in alluminio perché quelli in plastica se stringi troppo si rompono, cmq ragazzi... La macchina io la ho da un Po.. E tranne l'upper deck e un braccetto che ho rotto, prendendo in pieno un palo di ferro, mai avuto problemi... Nn e' affatto così delicata come dite.. Io per romperla mi ci sono messo d'impegno e'!
Ottimo!
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 15:51   #182 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Alvatrio Visualizza messaggio
Guarda, ti do anche un altra dritta.. Quando andrai in pista con le lattice compra una bomboletta di pulitore freni wurt e uno di wd40 prima di andare in pista con uno straccio, pulisci le gomme col pulitore freni e poi fai la stessa cosa con il wd40 e giri... Vedrai che roba... E' piantata a terra.. Non ci volevo credere.
Sono tutte cose che ho visto fare a quelli, molto più bravi di me..
Quoto al 100%.
Io ho preso dei muri a velocità SPAZIALI, e non ho ancora rotto manco un pezzo!!!!
esagoni alluminio da 5mm vero ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 17:22   #183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
Presi sia da 5 che da 4, ma uso i 4, perdo un pochino nelle curve veloci ma si inserisce meglio in curva, secondo me...
Considera però che giro nella touring con un 13.5t e con i truck 17.5, quindi non ho velocità elevate, punto alla pulizia insomma, con motorizzazioni più spinte non saprei
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 17:36   #184 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Alvatrio Visualizza messaggio
Presi sia da 5 che da 4, ma uso i 4, perdo un pochino nelle curve veloci ma si inserisce meglio in curva, secondo me...
Considera però che giro nella touring con un 13.5t e con i truck 17.5, quindi non ho velocità elevate, punto alla pulizia insomma, con motorizzazioni più spinte non saprei
nella nostra pista, con un rettilineo molto veloce (ed è anche grande) vanno tutti con il 4.5T.
Io però essendo niubbo ho iniziato con il 7.5T... ma farò il cambio più in là
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 19:39   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
--

Citazione:
Originalmente inviato da Alvatrio Visualizza messaggio
Da me le gare si fanno sempre con il lattice, quindi con le spugna Nn ci ho provato proprio.
E hai fatto bene.Io ho imparato con le spugne e se voglio fare qualche garetta (anche del salame) devo rifarmi quasi daccapo


Per i danni ho rotto solo due volte il palo anteriore (plastica) e spianato le pulegge delle cinghie (entrambe).Messo gli up in metallo ho risolto.
Per rispondere a Coder,la mia bd7 è la versione rs,ossia quella base che è anni luce dalla versione "seria" tutta in metallo.Costa anche la metà,però
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 21:34   #186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Quindi basta prendere quei 2-3 up per renderla bella affidabile?

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 09:17   #187 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
E hai fatto bene.Io ho imparato con le spugne e se voglio fare qualche garetta (anche del salame) devo rifarmi quasi daccapo


Per i danni ho rotto solo due volte il palo anteriore (plastica) e spianato le pulegge delle cinghie (entrambe).Messo gli up in metallo ho risolto.
Per rispondere a Coder,la mia bd7 è la versione rs,ossia quella base che è anni luce dalla versione "seria" tutta in metallo.Costa anche la metà,però
Ste, mi fai sapere in privato per quei 2 telai che mi dicevi l'altro giorno ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 09:19   #188 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Se usate le spugne ricordatevi che vanno tornite al diametro giusto, e l'assetto va regolato in base all'usura delle gomme, per quello il lattice è più "comodo"
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 10:31   #189 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Se usate le spugne ricordatevi che vanno tornite al diametro giusto, e l'assetto va regolato in base all'usura delle gomme, per quello il lattice è più "comodo"
Verissimo !
io infatti quelle in spugna me le son fatto tornire da quelli bravi
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 15:01   #190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
Non capisco cosa vi fate con la macchina... Io Nn ho rotto niente.. Tranne 2 pezzi che si sarebbero rotti anche su una auto da 700 euro...
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Adattare fuselli Sakura XI Sport su LRP S10 Blast TC hellfire46 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 03 dicembre 13 12:27
(TO) Sakura D3 CS Sport andycrep Merc. Automodellismo e Moto 5 18 novembre 13 15:58
Quale mini elicottero per la mia optic 6 sport?? artedio83 Elimodellismo Micromodelli 2 29 dicembre 12 00:06
Radiocomando per la mia ts4n sport avio-nico Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 novembre 09 20:43
Problema con la mia kyosho us sport da 4,5 enjoy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 25 marzo 09 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002