Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 13, 16:39   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Perdonate la domanda stupida!

C'è scritto:
Required
2S 1700mAh LiPo (or larger)
Radio System (Rx/Tx)

Per chi, come me, non ha nulla e parte da zero, il costo totale (compreso di caricabatterie) sarebbe sui 200€?
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 16:53   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStar123
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 311
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Perdonate la domanda stupida!

C'è scritto:
Required
2S 1700mAh LiPo (or larger)
Radio System (Rx/Tx)

Per chi, come me, non ha nulla e parte da zero, il costo totale (compreso di caricabatterie) sarebbe sui 200€?
Cosi su due piedi mi viene da dire di no!!!

Direi sui 120/130 € all inclusive con un paio di lipo e un carichino per le lipo.
Su Hk comunque ti fai un idea velocemente
__________________
Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 11:32   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Ciao a tutti, adesso,a distanza di tempo come vi state trovando con questo modello? É da un po che lo guardo e vorrei prenderlo, però vorrei saperne di più, soprattutto che dopo un po iniziano a comparire i primi difetti. Ho saputo che si ribalta facilmente e che si sgranano i differenziali usandola a 3s (magari esagerata per il tipo di macchina). come avete risolto se il problema vi si é presentato? Grazie a tutti
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 17:30   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tifos8 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, adesso,a distanza di tempo come vi state trovando con questo modello? É da un po che lo guardo e vorrei prenderlo, però vorrei saperne di più, soprattutto che dopo un po iniziano a comparire i primi difetti. Ho saputo che si ribalta facilmente e che si sgranano i differenziali usandola a 3s (magari esagerata per il tipo di macchina). come avete risolto se il problema vi si é presentato? Grazie a tutti
Si ribalta? Ti garantisco che, in utilizzo onroad, non si ribalta proprio. Se poi ci fai dei salti allora il discorso cambia, per l'affidabilità basta munirsi di una buona dose di ricambi da hobbyking (che non costano quasi nulla) e sei a posto.
Per il prezzo che costa secondo me ne vale la pena, ed a 2s viaggia già abbastanza!
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 11:37   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Corone arrivate e montate, montati i diff bloccati ant/post, montate ruote da drift...beh in casa è inutilizzabile, devo provare sul cemento o sull'asfalto perchè ora il grip è pari a zero sulle piastrelle mntre con i diff bloccati e le ruote normali sulle piastrelle è una goduria
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 18:23   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2012
Messaggi: 21
Mi piacerebbe prenderla anche a me, cosa va fatto per applicare la ricevente sull'auto e configurarla?

Questa radio e ricevente può andar bene?
GT-2.4Ghz 2Ch Tx Rx

Ho un traxxas summit 1/16, le batterie sono le stesse così come il connettore?
__________________
Appassionato di viaggi, gestisco un blog su new york e la statua della libertà
cospicuo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 08:05   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Ciao ragazzi anche io sarei interessato ad acquistarla da hobbyking a hong kong...quanto costa la spedizione?? Poi vorrei prendere il radiocomando più economico che costa 20 euro con la ricevente compresa ...va bene per quel modello?? È una radio gt3... Poi la dogana quanto costa??siccome viene dalla Cina vorrei già prendere insieme dei ricambi...quali sono i ricambi che mi consigliate di prendere cioè le cose che si rompono più spesso?? Grazie a tutti in anticipo
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 12:31   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Raga oggi ho comprato la turnigy rally extreme edition dall Olanda...è poi ci abbino una radio fly sky gt3c.....funziona su questo modello vero?
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 14:12   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Perchè non dovrebbe andar bene? L'importante che alla tx abbini la sua ricevente...la mini rally extreme la danno senza tx nè ricevente, poi puoi abbinare la radio che vuoi.
Facci sapere come ti trovi, pro e contro di questa auto.



Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
Raga oggi ho comprato la turnigy rally extreme edition dall Olanda...è poi ci abbino una radio fly sky gt3c.....funziona su questo modello vero?
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t
tifos8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 16:28   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Ok quando arriva vi dico...speriamo bene...
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caster racing 1\18 rally 4wd bl 5800 e 2,4 modellista Siciliano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 04 aprile 12 00:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002